Iscriviti

Russia

EuropaEuropa

Uno degli stati più grandi al mondo con al suo interno una grandissima varietà sia di climi che di paesaggi. La Russia è un vero crogiolo di tradizioni e arte, di storia e di culture che renderanno un soggiorno in questo paese un'esperienza indimenticabile e da sogno

4
0
Russia: al via il processo per le tre ragazze che uccisero il padre aguzzino
Rischiano una pena dagli otto ai vent'anni di carcere, le sorelle Khachaturyan, che nel 2018 uccisero insieme il padre violentatore. Mercoledi comincia il processo.
Martina Capit
Russia
2
0
Russia, bevono igienizzante per le mani al posto dell'alcool: 7 morti, due persone ricoverate in coma
L'episodio si è verificato giovedì 19 novembre 2020 nel villaggio di Tomtor nel distretto di Tattinsky. Il gruppo era composto da nove persone.
Federico Sanapo
Russia
7
0
L’indiscrezione sulla salute di Putin: “Si dimetterà presto perché ha il morbo di Parkinson”
Vladimir Putin annuncerà le sue dimissioni a gennaio 2021 perché affetto dal morbo di Parkinson. A dichiararlo è il politologo Valerij Solovej per mezzo di un’intervista che il portavoce del Cremlino ha però bollato come “spazzatura assoluta”.
Antonio Sorice
Russia
Natura e Animali
11
0
Russia, vende il gatto per 110mila euro: il felino fa avverare tre desideri
In Russia una donna vende il suo gatto per l'esorbitante cifra di 110mila euro. Secondo il racconto della donna, il gatto sarebbe capace di esaudire tre desideri.
Tonia Sarracino
Animali domestici   Russia   Gatti
Salute
5
0
Coronavirus, aumentano i contagi in Italia e in Russia
Salgono i contagi in Italia, specialmente in Veneto con +595 contagi. Peggiora esponenzialmente la situazione anche in Russia, dove si conta un record di 12.126 contagiati in 24h.
Riccardo Benna
Russia
6
0
Russia: desecretato il video dell’esplosione della bomba Zar, l’ordigno più potente della storia
A distanza di quasi 60 anni, in Russia è stato diffuso un video inedito riguardante il test della bomba Zar, l’ordigno più potente mai costruito dall’uomo, fatto esplodere nel 1961 al di là del circolo polare artico.
Antonio Sorice
Russia
5
0
Russia: 81enne dichiarata morta si risveglia in obitorio ore dopo
L'81enne Zinaida Kononova è stata dichiarata morta durante un intervento per rimuovere una ostruzione intestinale. La mattina dopo è stata ritrovata viva sul pavimento dell'obitorio.
Anna Santini
Russia
Salute
5
0
Covid, in Russia parte la sperimentazione per i vaccini gratis per tutti a ottobre
Per fronteggiare il Covid-19 e l'emergenza sanitaria, la Russia sta sperimentando alcuni vaccini che saranno disponibili a breve, mentre ad ottobre potranno essere gratis per tutti. Un modo per inasprire i contagi e sconfiggere il virus.
Simona Bernini
Russia
Salute
7
0
Sputnik V, annunciato da Putin il primo vaccino contro il coronavirus
Già sperimentato dalla figlia di Putin, il primo vaccino è stato registrato e approvato dal ministero della sanità russa. Sarà in circolazione dal 1° gennaio 2021. L'Oms è cauta, ma spera nell'efficacia.
Marilena Carraro
Russia
4
2
Russia: sollevatore si frattura le ginocchia nel tentativo di alzare 400 kg
Il sollevatore di pesi Alexander Sedykh si è fratturato entrambe le ginocchia e strappato i quadricipiti nel tentativo di sollevare 400 Kg durante una gara. Ora dovrà imparare nuovamente a camminare.
Anna Santini
Russia
Mostra altri