Iscriviti

Repubblica Ceca

EuropaEuropa

Scenari da favola e indimenticabili pieni di arte, cultura e divertimento tutto questo è la Repubblica Ceca. Un paese dove si fondono insieme tante culture diverse e che danno vita ad un risultato unico. Tante le bellezze naturali ed i paesaggi mozzafiato ed anche i monumenti di pregio

Viaggi
4
0
Praga, la città magica
Quattro giorni intensissimi per immergersi nelle atmosfere gotiche ed un po' noir di una delle città più belle d'Europa, chiamata anche "città d'oro". Venite con me a scoprire Praga!
Silvia Piccolo
Praga   Repubblica Ceca
1
1
Repubblica Ceca: trafficanti nascondono 840kg di cocaina tra le banane, la consegna finisce nei supermercati
In alcuni supermercati della Repubblica Ceca sono arrivati dal Centro America centinaia di chili di cocaina nascosti tra le banane. La polizia ha sequestrato 840 kg di droga, spedita per errore nei negozi del paese dai trafficanti.
Anna Santini
Repubblica Ceca
0
0
Praga, viene bocciato ad un esame: torna a scuola e uccide l'insegnante a colpi di machete
Orrore a Praga poco dopo il mezzogiorno di oggi 31 marzo. Il giovane che ha agito era stato bocciato ieri all'esame, ma nella giornata odierna ha deciso di farla "pagare" all'insegnate che non gli aveva fatto superare l'esame. Shock in città e nell'istituto.
Federico Sanapo
Praga   Repubblica Ceca
8
2
Soldati polacchi "invadono" per un malinteso la Repubblica Ceca
Alla fine di maggio, un gruppo di soldati polacchi ha istituito un presidio militare dopo aver varcato il confine con la Repubblica Ceca. Le autorità polacche hanno minimizzato l’accaduto, riconducendo il tutto ad un innocuo fraintendimento.
Antonio Sorice
Polonia   Repubblica Ceca
Salute
8
0
Mamma morta da 117 giorni porta a termine la gravidanza: la bambina sta bene
La gravidanza è stata seguita e portata a termine nell'Ospedale dell'Università di Brno, in Repubblica Ceca. I medici hanno mantenuto attive le funzioni vitali della mamma, morta cerebralmente da 117 giorni, permettendo alla bambina di nascere sana.
Repubblica Ceca
3
0
Repubblica Ceca, bimba nasce sana: la mamma era clinicamente morta da 117 giorni
I medici dell'ospedale universitario di Brno hanno mantenuto le funzioni vitali di una 27enne in attesa di una bambina per tre mesi. La piccola è nata sana.
Marilena Carraro
Repubblica Ceca
Gossip
5
2
Ivana Mrazova svela ai fan il motivo del suo allontanamento: "Operazione inevitabile"
L'ex gieffina e compagna di Luca Onestini, Ivana Mrazova, ha svelato in una recente Instagram Stories di doversi sottoporre ad un inevitabile intervento chirurgico, preoccupando così i fan.
Tiziana Terranova
Repubblica Ceca   Luca Onestini
Arte
14
0
“La forma dell’ideologia - Praga: 1948-1989”, l'arte cecoslovacca in mostra a Parma
La mostra “La forma dell’ideologia - Praga: 1948-1989”, allestita nella sede del Palazzo del Governatore, propone oltre 200 opere tra dipinti, disegni, acquerelli e lavori di grafica: un caleidoscopio di personalità oltre l'omologazione della dittatura.
Chiara Lanzini
Parma   Praga   Repubblica Ceca    
10
0
Sacerdote innocente: una sedicenne lo aveva accusato di abusi otto anni fa, dicendo il falso
Dal 2011, il sacerdote è stato allontanato dalla congregazione e non ha più potuto svolgere il servizio pastorale. Una 16enne lo aveva accusato di abusi. Gli amici testimoniano che è stata una bugia vendicativa.
Marilena Carraro
Repubblica Ceca
Viaggi
10
0
Praga, città romantica
Giambattista Lazazzera
Praga   Repubblica Ceca   Città d'arte
Mostra altri