Iscriviti

Portogallo

EuropaEuropa

Uno dei paesi più frequentati dell'Europa, il Portogallo offre grandi attrazioni, sia per i grandi che per i più piccoli sia di giorno che di notte. Bellissime le sue città ma anche la sua natura con i suoi parchi ed il suo Oceanario più grande d'Europa

Cinema Gossip
2
0
Disavventura per Jamie Dornan in Portogallo: "Sono vivo per miracolo"
L'attore soccorso in ospedale a causa di quello che sembrava essere un infarto e si è poi rivelato essere il contatto con una processionaria, che gli ha quasi provocato un arresto cardiaco.
Martina Capit
Jamie Dornan   Portogallo
0
0
Marina Machete, la prima transgender a vincere il titolo di Miss Portogallo
Marina Machete, assistente di volo di 28 anni, è la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Portogallo. Ora si prepara a competere per il titolo di Miss Universo.
Teo Sebbas
Portogallo
Salute
1
0
Portogallo, è nato il primo bambino concepito tramite fecondazione post mortem
Nasce in Portogallo il primo bambino frutto della fecondazione post mortem: Hugo Guilherme. Suo padre, deceduto nel 2019, aveva criopreservato il suo seme e lasciato un'autorizzazione scritta per la fecondazione assistita.
Teo Sebbas
Portogallo
1
0
Maddie McCann, trovato un santuario nel bacino idrico dell'Algarve in Portogallo
La scoperta del tesoro è stata effettuata da una coppia di pensionati che si è recata nella zona per trascorrere le proprie vacanze. Una sorpresa inaspettata che ha portato tanta gioia e soddisfazione ai due coniugi.
Manuel Giusti
Portogallo
0
0
Caso Maddie, dopo tre giorni di ricerche in Portogallo arriva la svolta
Fede Sanapo
Portogallo
Salute
0
0
Gelato al verme, fate attenzione a cosa mangiate: pericolosissimo
Come si sa bisogna stare attenti a quello che si mangia, vediamo che cosa sta succedendo invece con una nota marca di gelato. Una vicenda davvero particolare.
Fede Sanapo
Portogallo   Gelato
Salute
1
0
Nuovo virus, segnalati nuovi casi: ecco i sintomi
Purtroppo un nuovo patogeno si sta diffondendo nelle ultime settimane, l'allarme è globale. Vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo. La malattia è molto grave.
Fede Sanapo
Portogallo   Spagna
0
0
Durante il matrimonio, lo sposo si volta verso la compagna e confessa. Stupore e gelo immediato tra gli ospiti
Una storia particolare quella che riguarda uno sposo e la sua sposa. La notizia ha fatto il giro di tutto il mondo, vediamo che cosa è accaduto e dove. Nessuno se lo aspettava.
Fede Sanapo
Portogallo
1
0
Portogallo, scoperta una mummia risalente a 8000 anni fa
È la più antica mai rinvenuta in Europa e si tratta di una scoperta senza precedenti. Trovata nel Sado meridionale del Portogallo.
Martina Capit
Portogallo
Gossip
2
0
Lapo Elkann, nozze con Joana Lemos in Portogallo
Il rampollo della famiglia Agnelli ha sposato la sua compagna Joana in Portogallo in gran segreto e lontano dall'occhio indiscreto di paparazzi e gossip.
Tiziana Terranova
Portogallo
Mostra altri