Iscriviti

Panamá

AmericaAmerica

Piccola repubblica dell'America Centrale, Panamà è famosa per le sue tante tradizioni, che la popolazione locale custodisce gelosamente ed il suo territorio pieno di spunti e di paesaggi meravigliosi che conquisteranno chiunque arrivi in queste terre

1
0
Panama, scossa di terremoto di magnitudo 6.6 a 50 km da Puerto Obaldia
Secondo le prime informazioni, il sisma ha raggiunto una magnitudo di 6.6 e una profondità di 10 chilometri, causando una serie di danni materiali e spaventando le persone che si trovavano nella zona colpita.
Manuel Giusti
Panamá   Calamità naturali
0
0
Ancona, non comunicano che il loro congiunto è morto e intascano la pensione: poi la fuga a Panama
Una 82enne e un 60 enne, rispettivamente madre e figlio, sono accusati di truffa ai danni dello Stato dalla Procura di Ancora. Per i due si è aperto un processo penale, ieri mattina doveva tenersi la prima udienza rinviata a febbraio.
Federico Sanapo
Ancona   Panamá
0
0
Panama, la festa di Halloween finisce in tragedia: sparatoria in un locale con festa a tema "Squid Game"
Il weekend di Halloween si è chiuso con una tragedia a Panama. In un locale che aveva organizzato una festa a tema “Squid Game” cinque persone sono state uccise e sette sono rimaste ferite.
Caterina Lenti
Panamá
3
0
Indagini sulla pirateria: chiusi 28 siti registrati a Panama, negli Usa e in Russia
Chiusi 28 siti che si appoggiavano a server europei e d'oltreoceano per generare link da diffondere su almeno otto canali Telegram. A quegli indirizzi venivano messe a disposizione ogni giorno le edizioni digitali di decine di quotidiani italiani ed esteri.
Martina Capit
Panamá
12
2
Papa Francesco a Panama per la Gmg incontrerà carcerati e malati di Aids
Terza Gmg per Papa Francesco a Panama. Tra gli incontri significativi quello con i giovanissimi di un carcere minorile e quello con i giovani malati di Aids.
Marilena Carraro
Panamá   Papa Francesco
2
0
Altra vittima del selfie: donna cade dal 27° piano e muore
Una donna è caduta dal 27° piano di un palazzo mentre tentava di farsi un selfie. La scena è stata ripresa anche in un video postato succcessivamnete sul web che sta facendo il giro del mondo.
Giovanna Barone
Panamá
Lusso
24
0
Panama, villa di lusso al mare con piscina
La villa di lusso in vendita a Panama si trova nel distretto di Pedasi ed è una delle zone più belle in assoluto della Peninsula de Azuero. Un luogo rilassante, una vera oasi di pace.
Daniela Ricupati
Panamá   Mare
Natura e Animali Viaggi
4
0
Ai confini tra CentroAmerica e SudAmerica
Daniel Ceballos
Colombia   Panamá   Mare
1
0
Scandalo Panama Papers, le novità al 7 aprile
Nello scandalo finanziario che ha travolto personaggi noti di mezzo mondo, spuntano anche alcuni collaboratori di Marie Le Pen e di suo padre Jean-Marie. Lo scandalo ha fatto dimettere il Presidente dell'Islanda.
Tiziana Terranova
Panamá
Economia e Finanza
2
0
Panama Papers, David Cameron travolto dallo scandalo
Nel Regno Unito cresce la pressione sul Premier David Cameron, in seguito allo scandalo dei documenti provenienti da Panama che attestano gli affari nei paradisi fiscali del padre.
Tiziana Terranova
Panamá   David Cameron
Mostra altri