Iscriviti

Paesi Bassi

EuropaEuropa

Come resistere alle distese dei suoi tulipani che fanno da cornice ai suoi meravigliosi mulini a vento? I Paesi Bassi sono un vero ritrovo di natura e arte che sapranno conquistare i suoi tanti visitatori ed offrire loro un'esperienza indimenticabile

0
0
Cameriere italiano trovato senza vita vicino ai binari ad Amsterdam: era sparito da sabato
Il giovane Alessio Giannaccari, originario di Lecce e di 20 anni, è stato trovato senza vita vicino ai binari della stazione metro Holendrecht ad Amsterdam, dopo essere scomparso sabato.
Teo Sebbas
Amsterdam   Paesi Bassi
Viaggi
2
0
La trasgressiva Amsterdam
Alla scoperta di Amsterdam, la Venezia del Nord, tra la visita alla casa di Anna Frank e al museo di Van Gogh, tra la crociera sul canale e il quartiere a luci rosse.
Rossana Lucente
Amsterdam   Paesi Bassi
Libri
2
0
Le acque di Amsterdam di Marcello Salvi (recensione)
Il nuovo giallo di Marcello Salvi vede nuovamente come protagonista l'ispettore Du Pre, ma stavolta sposta l'ambientazione da Mechelen, in Belgio, ad Amsterdam.
Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Lecce, giovane scompare ad Amsterdam per due giorni: poi chiama la famiglia
Si sono vissute 48 ore di apprensione per Michael Fersini, un giovane salentino che negli scorsi giorni era partito per Amsterdam in quanto ospite in casa di un amico. Con quest'ultimo però vi sarebbe stata una lite, poi è successo l'inaspettato.
Federico Sanapo
Lecce   Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Amsterdam, liberati gli ostaggi presso l'Apple Store: il responsabile arrestato
In un Apple Store di Amsterdam, un sequestratore, per motivi ancora non ben chiari, tiene in ostaggio delle persone che, fortunatamente, sono salve grazie all'intervento delle forze dell'ordine che hanno arrestato il responsabile.
Simona Bernini
Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Olanda, a Rotterdam No Vax mettono a ferro e fuoco la città: la Polizia spara e ferisce due persone
Si sono vissuti momenti di tensione nella serata di ieri a Rotterdam, in Olanda, dove centinaia di manifestanti sono scesi in strada per protestare contro il lockdown per non vaccinati che il Governo ha varato. Da oggi non vaccinati esclusi dalla vita sociale.
Federico Sanapo
Paesi Bassi
0
0
Amsterdam cancella le celebrazioni di Capodanno a causa dell'aumento di contagi
Il consiglio comunale di Amsterdam ha cancellato tutte le celebrazioni previste per il Capodanno a causa del repentino aumento del numero di contagi e ricoveri ospedalieri dovuto al Covid-19
Rita Piras
Amsterdam   Paesi Bassi
Politica
0
0
L'Alternativa C'é, il manifesto degli ex grillini: stato sociale, multilateralismo e revisione di Maastricht
Il gruppo di di deputati ,fuoriusciti dal Movimento 5 Stelle, che hanno votato contro la "Grossekoalition" di Draghi, hanno presentato il programma politico. Economia di Stato, più autonomia dalla Nato ed euroscetticismo. Le distanze con Il Movimento aumentano
Paesi Bassi   Movimento 5 Stelle
1
0
Covid-19, in Olanda tribunale dell'Aja sospende il coprifuoco: "Viola le libertà personali"
Il Governo olandese ha comunque presentato ricorso, e chiede al tribunale di sospendere il verdetto almeno fino alla prossima udienza di appello. Rutte ha parlato di una misura necessaria, invitando i cittadini a rispettare le regole anti contagio.
Federico Sanapo
Paesi Bassi
1
0
Olanda, scoppia la rabbia contro l'introduzione del coprifuoco: violente proteste a Rotterdam
Il Governo olandese ha deciso negli scorsi giorni di introdurre un coprifuoco notturno per limitare i contagi provocati dal Covid-19, incendiati cassonetti, auto e biciclette. Saccheggiati negozi in varie città per la seconda notte consecutiva.
Federico Sanapo
Paesi Bassi
Mostra altri