Iscriviti

Messico

AmericaAmerica

Il Messico è un vero mosaico di tradizioni, culture e bellezze naturali. Il risultato è un paese interessante, pieno di luoghi meravigliosi, spiagge incontaminate e resti del passato e della cultura Maya. La sua cucina e i suoi costumi tipici rimarranno per sempre nel cuore

1
0
Bimba italiana chiusa in un orfanotrofio in Messico: non parla con la mamma da mesi
A seguito di una lite domestica minore e una segnalazione dell'ex compagno di Elena, descritto come oppressivo e pericoloso, la bambina è stata allontanata dalla madre e posta sotto una misura di protezione che impedisce ogni contatto tra loro.
Teo Sebbas
Messico
Natura e Animali
2
0
Riparte la corrida in Messico: in un giorno già 6 i tori deceduti
Dopo una sospensione di 18 mesi, domenica è ripresa la corrida in Messico, con oltre 40mila spettatori. Sei i tori che hanno perso la vita in un solo giorno, mentre in centinaia protestavano all'esterno.
Anna Santini
Messico
0
0
Malore per Steve Wozniak, il co-fondatore della Apple ricoverato in Messico
Steve Wozniak, co-fondatore della Apple insieme a Steve Jobs, è stato ricoverato in ospedale a Città del Messico. Per il 73enne, svenuto durante il World Business Forum, si sospetta una ischemia.
Anna Santini
Apple   Messico
0
0
Messico, crolla la chiesa durante un battesimo: il bilancio è pesante
Nella vicenda sono coinvolti donne, uomini e bambini, incluso un neonato di un anno. Il sinistro, presumibilmente dovuto a un cedimento strutturale, è avvenuto domenica pomeriggio.
Teo Sebbas
Messico
0
0
Orfano compie 11 anni e mette da parte 10 euro per la sua festa di compleanno: il paese gli fa una sorpresa
Gerardo, un bambino di 11 anni con una difficile situazione familiare a Torreón, Messico, aveva risparmiato appena 200 pesos per il suo compleanno. Tuttavia, grazie alla madre di un compagno di classe, la sua festa si è trasformata in un evento speciale.
Teo Sebbas
Messico
0
0
Messico, ufologo mostra corpi "non umani" al Parlamento
L'ufologo Jamie Maussan ha sconvolto il mondo durante un'audizione sugli Uap, presentando due corpi mummificati di presunte creature aliene. Questi reperti, con un'età stimata di mille anni, presentano tratti simili agli alieni di fantascienza.
Teo Sebbas
Messico
0
0
"Esistono, ecco le prove". I corpi arrivano in parlamento
Fede Sanapo
Messico
1
0
Bimba di 6 anni ritrovata in Messico a 2 anni dal rapimento
Majesty Williams, bimba di 6 anni che fu rapita dalla madre due anni fa quando aveva solo 4 anni, è stata ritrovata sana e salva in Messico. "Le parole non possono esprimere quanto sono felice di riavere mia figlia a casa", ha commentato suo padre.
Anna Santini
Messico
Ambiente
0
0
Golfo del Messico, incendio sulla piattaforma di gas naturale e fuoriuscita di petrolio: "Ingenti danni ambientali"
Il Golfo del Messico è un ecosistema ricco di biodiversità e sostegno per numerose attività economiche, tra cui la pesca e il turismo. La fuoriuscita di petrolio rappresenta un grave problema ambientale per la flora e la fauna marine.
Teo Sebbas
Messico
0
0
Messico, incendio al centro migranti: almeno 39 morti e 29 feriti
È di 39 morti e 29 feriti il bilancio del devastante incendio in un centro migranti vicino al confine tra Messico e USA. Nel centro, i richiedenti asilo attendevano il permesso di entrare negli Stati Uniti.
Anna Santini
Messico
Mostra altri