Iscriviti

Malta

EuropaEuropa

Paese ricco di interesse per i turisti, Malta è davvero un piccolo tesoro. Non soltanto spiagge bellissime e mare cristallino ma anche una grande storia alle spalle lunga circa 7000 anni e città dai paesaggi verdeggianti e dalla natura rigogliosa

Viaggi
1
0
Soggiorno maltese for dummies
Due pazzi in giro per la parte turistica di Malta (San Paul's Bay), avete presente? Quella zona piena di locali e roba da giovani. Ecco, noi abbiamo fatto e visto tutt'altro. Stranamente poco di artistico, però tanto folklore e tanto mare.
Riccardo Saccoccia
Malta
0
0
Catanzaro, utilizzavano malta scadente per il viadotto Morandi: 4 arresti
Operazione della Guardia di Finanza nel capoluogo calabro, dove quattro soggetti sono stati arrestati con le accuse di trasferimento fraudolento di valori, autoriciclaggio, corruzione in atti giudiziari, e associazione a delinquere. Favorita la 'Ndrangheta.
Federico Sanapo
Catanzaro   Malta
0
0
Malta, operaio italiano cade dal quarto piano di una fabbrica e muore
La vittima è un operaio italiano di 40 anni che stava lavorando in una fabbrica situata nell'area industriale di Hal Far, sull'isola di Malta. L'incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina attorno alle 11:30. Sono in corso le relative indagini.
Federico Sanapo
Malta
5
0
Il Beato Gerardo Sasso destinatario di ben due francobolli
Come da programma del MISE il tre settembre arrivano due francobolli per il fondatore dell'Ospitalieri di San Giovanni di Gerusalemme. Vediamone le caratteristiche
Antonio Triolo
Malta
9
0
Un omaggio all'Italia arriva dai francobolli di Malta
Lo Stato in questione lo ha fatto, anche se in modo indiretto, con due francobolli che sono usciti il giorno 9 maggio. Vediamo cosa ricorderanno i dentelli usciti per l'occasione.
Antonio Triolo
Malta
7
0
Ritrovato al largo di Malta un sottomarino scomparso durante il 1942
Il sottomarino, con a bordo 44 persone, comandato dal tenente comandante Edward Tomkinson, è stato ritrovato dopo 77 anni dalla sua scomparsa: era partito il 27 aprile 1942 dall'isola di Malta.
Malta
Politica
4
0
Malta offre un porto sicuro alla Alex. Ma la nave rifiuta: Non possiamo arrivarci
Malta ha dato disponibilità per lo sbarco. Ma l'Ong resiste: "Non possiamo affrontare una traversata". Alla fine si arriva a un compromesso: i migranti verranno trasbordati e portati a La Valletta ma, in cambio, Malta ci manderà i suoi profughi.
Lampedusa   Malta
Viaggi
10
0
Malta in una giornata di sole
Emilia Di Salvatore
Malta
Viaggi
11
0
Vista su Malta dalla Costa Fascinosa
Emilia Di Salvatore
Malta
Politica
4
0
Conte accetta di accogliere 15 migranti. Ma Salvini fa muro: "Qui non scenderà nessuno"
Otto Paese europei si faranno carico dei 49 migranti della Sea Watch.e della Sea Eye. Tra questi ci sarà anche l'Italia. Il M5S plaude a Conte. L'ira di Salvini: "Non autorizzo a farli arrivare". Fdi accusa: "Chi ha deciso?".
Matteo Salvini   Bruxelles   Belgio  
Mostra altri