Iscriviti

Malesia

AsiaAsia

Spiagge tropicali, natura incontaminata e specie uniche da ammirare. Tutto questo si può trovare in Malaysia. Una terra in cui il nuovo ed il vecchio si mescolano sapientemente dando vita a paesaggi e città davvero affascinanti e molto interessanti da visitare

1
0
60enne violentò una capra, al via il processo in Malesia: rischia fino a 20 anni di galera
Un 60enne malesiano fu scoperto mentre faceva sesso con una pecora dalla proprietaria dell'animale. È iniziato la scorsa settimana il processo per il pensionato vedovo: se condannato rischia 20 anni di carcere, frustate ed una multa.
Anna Santini
Malesia
Natura e Animali
14
0
Malesia, cane con biglietto al collo salvato da una strada trafficata
Un cane è stato salvato in Malesia mentre rischiava di morire su una strada molto trafficata. Il piccolo animale aveva un biglietto al collo, in cui si raccontava la sua storia.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Malesia   Cani
Natura e Animali
10
0
Cane dipinto di verde in Malesia, la protesta sui social: "È disumano"
Negli ultimi giorni sta circolando una fotografia di un cane imbrattato di verde con una vernice. Immediatamente i social si sono scatenati, cercando il colpevole di questo gesto disumano.
Emanuele Novizio
Animali domestici   Malesia   Cani
Auto Lusso
7
0
Bufori Geneve, dalla Malesia il guanto di sfida low cost alla mitica Rolls-Royce
Dalla Malesia arriva la Bufori Geneve, il guanto di sfida "low cost" alla britannica Roll-Royce, grazie ad una creazione della Bufori Motor Car Company che, per la sua ammiraglia, non ha certo lesinato in lusso, parte motoristica, e tecnologie internazionali.
Fabrizio Ferrara
Rolls-Royce   Malesia
Viaggi
20
0
Perenhian Island, Malesia
Renata Perez
Malesia
Viaggi
18
0
Petronas Towers, Malesia
Renata Perez
Malesia
6
0
Volo Malaysia Airlines scomparso: il pilota ha eseguito una missione suicidio-omicidio
Gli inquirenti sono arrivati alla tragica conclusione, dopo più 4 anni di indagini, secondo la quale il pilota avrebbe pianificato una missioni di suicidio-omicidio.
Lorenzo Santini
Malesia
Motociclismo
15
0
MotoGP: Dovizioso vince a Sepang, una piccola speranza per il Mondiale
Andrea Dovizioso vince il suo sesto Gran Premio della stagione MotoGP 2017 a Sepang, portandosi a 21 punti da Marquez, quarto al traguardo malese. Secondo Lorenzo, terzo Zarco.
Claudio Bosisio
Andrea Dovizioso   Malesia
Formula 1
12
0
Formula 1: GP di Sepang, trionfo Verstappen, Hamilton secondo, rimonta Vettel
Il giovane Max Verstappen vince la prima gara stagionale sul circuito malese di Sepang, davanti ad Hamilton, leader mondiale su Mercedes, e al compagno di squadra Ricciardo. Vettel giunge quarto dopo una rimonta dall'ultima posizione. Raikkonen non parte.
Claudio Bosisio
Malesia
Formula 1
6
0
GP della Malesia: sfida Mercedes-Ferrari per il mondiale
Dopo gli accadimenti - tragici per la Ferrari - dell'ultimo gran premio di Formula 1 nel circuito urbano di Marina Bay a Singapore, la sfida Mercedes-Ferrari si sposta in Malesia.
Fabrizio Rocca
Mercedes   Ferrari   Malesia
Mostra altri