Iscriviti

Kazakistan

AsiaAsia

Lande desolate e steppe aride sono alcune delle caratteristiche principali del Kazakistan. Nonostante questo si tratta di un paese ricco di paesaggi molto belli, di siti artistici e storici importanti e di luoghi dove praticare sport all'aria aperta

1
0
Kazakistan: 17enne drogata dal tassista, rapita e violentata da 17 uomini
Una 17enne identificata come Dilnoz è stata drogata dal tassista, poi è stata rapita per 4 giorni e violentata da 17 uomini. La famiglia denuncia la vicenda ai media perché la polizia non ha ancora arrestato nessuno dopo 5 mesi dallo stupro di gruppo.
Anna Santini
Kazakistan
1
0
Orrore in un hotel del Kazakistan: un padre uccide la figlioletta schiacciandole la testa contro una parete
Notizia sconvolgente. Un pilota di Airbus ha ucciso la sua figlioletta di un anno, schiacciandole la testa contro un muro. L'uomo dovrà scontare 20 anni di carcere.
Katia Lenti
Kazakistan
3
0
Kazakistan, folla inferocita distrugge appartamento di un pedofilo: ha rapito e violentato una bambina di 5 anni
Una folla inferocita ha distrutto l'appartamento di un pedofilo e chiede alla polizia che venga lasciato a loro per un linciaggio. L'uomo ha rapito e violentato una bambina di 5 anni e secondo le leggi del Kazakistan rischia la castrazione chimica.
Anna Santini
Kazakistan
7
0
Kazakistan: incidente aereo, 100 persone a bordo
Ai 95 passeggeri si devono aggiungere i 5 membri dell'equipaggio. Almeno 14 di queste persone sono morte e 60 sono rimaste ferite dopo il decollo da Almaty.
Marilena Carraro
Kazakistan
1
0
Kazakistan: studentessa 14enne si addormenta con gli auricolari e muore dopo che esplode lo smartphone
La giovane Aula Asetkyzy Abzalbek per tutta la notte ha ascoltato la musica, con il telefono in carica che, dopo essersi surriscaldato al mattino, è esploso causando la morte della ragazza.
Gaetano Perrotta
Kazakistan
Salute
14
0
Policlinico Gemelli, cuore artificiale wireless impiantato su due pazienti
Primi pazienti con un cuore artificiale “wireless”, funziona senza cavi e senza batterie esterne. Il cardiologo Massimo Massetti del Policlinico Gemelli ha partecipato all'intervento.
Marilena Carraro
Kazakistan
18
0
Arrestata in quanto per la polizia kazaka la Nuova Zelanda non esiste
Sembrerà assurdo, ma una ragazza neozelandese si è vista negare l’ingresso in Kazakistan in quanto, secondo la polizia locale, il suo Paese di origine non esiste. Un abuso di potere perpetrato al solo fine di ottenere una tangente.
Antonio Sorice
Kazakistan   Nuova Zelanda
8
0
Eni arrivano i primi barili di petrolio dal Kashagan
L’Eni, prima nell’export di petrolio dal Kashagan in Kazakhstan. Eni punta a estrarre tra i 150 e i 180 mila barili, circa 230 mila barili al giorno risultati che prevede di raggiungere nei mesi di novembre e dicembre
Antonella Tortora
Kazakistan
Viaggi
0
0
Guida di Astana
Astana, capitale kazaka, è una città foriera di edifici futuristici e moderni come il palazzo della Pace e della Riconciliazione, il Bayterek ma anche della splendida moschea Nur. Ecco una guida che vi porterà alla loro scoperta!
Fidelity News
Kazakistan
Viaggi
0
0
Guida di Almaty
Almaty, in Kazakistan, ospita la torre in acciaio e la pista di pattinaggio più alte del mondo, cattedrali e parchi suggestivi, che meritano di essere visitati durante il vostro tour della città
Fidelity News
Kazakistan
Mostra altri