Iscriviti

Indonesia

AsiaAsia

Paradiso per tutti i turisti, l'Indonesia offre soluzioni per tutti i gusti. Spiagge bianche di sabbia finissima, agi e comfort con i suoi tanti resort di lusso, sarà il punto di partenza anche per tante escursioni e per immersioni per esplorare i suoi bellissimi fondali

0
0
Vulcano erutta in Indonesia, 11 alpinisti deceduti, 12 i dispersi
È di 11 alpinisti deceduti e 12 dispersi il bilancio provvisorio dell'eruzione del vulcano Marapi in Indonesia, lo stato con il maggior numero di vulcani attivi al mondo.
Anna Santini
Indonesia
Gossip
1
0
Fortissima scossa di terremoto magnitudo 6.1
Fede Sanapo
Indonesia   Calamità naturali
0
0
Indonesia: recita una preghiera musulmana e mangia maiale, TikToker condannata a 2 anni
La TikToker indonesiana Lina Mukherjee è stata condannata a due anni per blasfemia. La 33enne aveva pubblicato un video in cui recita una preghiera musulmana prima di mangiare carne di maiale, considerata "haram" e quindi non consentita secondo l'Islam.
Anna Santini
Indonesia
Natura e Animali
2
0
Un matrimonio tra cani da oltre 12 mila Euro scatena la polemica in Indonesia: "È uno spreco di denaro e una sfida a Dio"
In Indonesia, un sontuoso matrimonio tra due cani di razza Alaskan Malamute, vestiti con abiti tradizionali giavanesi, ha scatenato polemiche. L'evento ha suscitato critiche in un paese con molta povertà e disuguaglianze sociali.
Teo Sebbas
Animali domestici   Indonesia   Cani
1
0
Indonesia: carcere per chi ha rapporti fuori dal matrimonio, "Ma i turisti non saranno perseguiti"
L'Indonesia ha promulgato una legge che approva l'incarcerazione fino ad 1 anno per chi fa sesso extraconiugale e 6 mesi per chi convive. Un ufficiale ha confermato che la legge non sarà valida per i turisti, per non danneggiare l'industria vacanziera locale.
Anna Santini
Indonesia
1
0
Indonesia: bimbo di 6 anni estratto vivo dalle macerie due giorni dopo il terremoto, oltre 270 i morti
A oltre 48 ore dal devastante terremoto che ha colpito l'Indonesia, uccidendo almeno 271 persone, il piccolo Azka Maulana Malik è stato estratto vivo dalle macerie. I genitori e la nonna del bambino di 6 anni sono morti nel crollo della casa.
Anna Santini
Indonesia   Calamità naturali
0
0
Violento terremoto 5.6, ci sono crolli e morti: soccorsi sul posto
Una forte scossa di terremoto ha investito una nazione del mondo, si teme il peggio. I soccorsi sono sul posto, la notizia appena arrivata in redazione.
Fede Sanapo
Indonesia   Calamità naturali
Politica
1
0
Svelato il mistero sulla spilla di Giorgia Meloni. Il significato lascia tutti senza parole
In queste ore è stato svelato il mistero su una spilla indossata dalla neo Premier Giorgia Meloni, ecco il significato. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Fede Sanapo
Indonesia
Natura e Animali
2
0
Indonesia: 54enne mangiata viva da un pitone gigante
Il corpo intero della 54enne Jahrah, scomparsa venerdì sera in Indonesia dopo essere uscita per cercare caucciù, è stato ritrovato lunedì all'interno dello stomaco di un pitone di quasi 7 metri. "Una morte agonizzante", ha commentato il capo del villaggio.
Anna Santini
Indonesia
1
0
Indonesia: strage allo stadio, 125 morti nella calca tra cui oltre 30 bambini
È di 125 vittime, tra cui 32 bambini, il bilancio della strage allo stadio di Malang in Indonesia. È avvenuto sabato, quando durante gli scontri al termine di una partita di calcio, centinaia di persone sono morte nella ressa.
Anna Santini
Indonesia
Mostra altri