Iscriviti

Haiti

AmericaAmerica

Vero paradiso terrestre dalle spiagge di sabbia finissima e dal mare cristallino dalle mille sfaccettature. Haiti è un luogo incantato quasi fuori dal mondo, sebbene di recente sia stato sconvolto da terremoti e devastazione. Rimane un luogo da visitare e da apprezzare

0
0
Haiti, uccisa Suor Luisa Dall'Orto, il Papa: "La sua vita per gli altri fino al martirio"
Suor Luisa Dall'Orto è stata uccisa ad Haiti, forse in un tentativo di rapina. La religiosa 64enne, che prestava missione da oltre 20 anni nel Paese, è stata ricordata da Papa Francesco: "Ha fatto della sua vita un dono per gli altri fino al martirio"
Anna Santini
Haiti
0
0
"Un guasto dopo il decollo". Aereo si schianta: il primo bilancio
Terribile incidente aereo in queste ore, le autorità stanno ancora indagando su quanto accaduto. Il primo bilancio è da brividi. Un disastro senza precedenti.
Fede Sanapo
Haiti
0
0
Strage ad Haiti: esplode camion di benzina, almeno 75 i morti
Il conducente di un camion di benzina, nel tentativo di evitare un motociclista, ha sbandato, ribaltandosi. Un incidente gravissimo con un bilancio provvisorio di almeno 75 vittime.
Caterina Lenti
Haiti
0
0
Terremoto Haiti: 1300 morti, tantissimi dispersi e sta per arrivare la tempesta tropicale
Haiti vive una vera e propria catastrofe umanitaria con più di 1300 morti, tantissimi dispersi e una situazione al collasso negli ospedali. Una tragedia terribile per gli abitanti che devono anche affrontare l'arrivo della tempesta tropicale.
Simona Bernini
Haiti   Calamità naturali
1
0
Sale a 227 il numero delle vittime del sisma ad Haiti
Aggiornato il bilancio delle vittime del terremoto, avvenuto il 14 agosto, ad Haiti. Si temevano molte vittime ma il numero è già altissimo ed ancora sono molti i dispersi.
Haiti   Calamità naturali
0
0
Haiti colpita da un forte terremoto magnitudo 7.2
Un forte terremoto, di magnitudo 7.2, ha scosso Haiti. Miglia di edifici distrutti e molte persone intrappolate sotto le macerie, si teme per un alto numero di vittime.
Haiti   Calamità naturali
7
0
Haiti, incendio in un orfanotrofio uccide 15 bambini
Haiti, 14 febbraio, scoppia un incendio in un orfanotrofio: 15 bambini muoiono tra le fiamme. La causa potrebbe essere una candela dimenticata accesa durante la notte.
Haiti
1
0
Tragedia in Crociera: muore 16enne precipitando sul molo
Un 16enne era in viaggio insieme alla famiglia, quando a causa di un incidente è precipitato dall'ottavo piano della nave da Crociera, morendo sul colpo di fronte a tutti i turisti.
Marta Lorenzon
Haiti
0
0
Per sopravvivere sono costretti a mangiare questi "biscotti". Ecco di cosa si nutrono gli abitanti di Haiti
L'ingrediente principale di questi biscotti vi farà raggelare il sangue ma i cittadini di Haiti devono mangiarli se vogliono sopravvivere. Ecco di cosa si nutrono. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Haiti
10
0
Caschi blu dell’Onu accusati: “Abusi sessuali su minori ad Haiti”.
Secondo l’Associated Press, nonostante le prove schiaccianti, non c’è stato alcun arresto. Le testimonianze raccolte sono chiare, ma l'Onu non ha una giurisdizione sui Caschi blu.
Marilena Carraro
Haiti
Mostra altri