Iscriviti

Finlandia

EuropaEuropa

Un paese magico, dalla natura selvaggia ed incontaminata e dal fascino etereo. Tutto questo è la Finlandia, una terra fatta di tranquillità, grandi ghiacciai e sempre più tecnologica, ma non per questo caotica e stressante. Un vero paradiso da vivere e scoprire

0
0
Finlandia pronta per la guerra se la Russia dovesse attaccarla
Il generale Timo Kivinen ha assicurato che la Finlandia è pronta a combattere: il suo esercito è stato arruolato per decenni e opporrà una forte resistenza nel caso la Russia dovesse attaccarla
Rita Piras
Finlandia
Auto
0
0
Finlandia, chiedono 20mila euro per poter riparare la batteria della sua Tesla: lui la fa esplodere
Per Tuomas Katainen, un uomo finlandese, costava decisamente troppo far riparare il suo veicolo elettrico prodotto dalla casa di Elon Musk. Per cui ha deciso di liberarsene in un modo assolutamente pirotecnico, facendola esplodere.
Federico Sanapo
Finlandia
0
0
Finlandia, due ragazzi italiani positivi al Covid in quarantena nella toilette dell'aeroporto di Helsinki
Si tratta di Valentina e Fabio Maria, che si trovano bloccati all'aeroporto di Helsinki, in Finlandia, dopo essere risultati positivi al Covid dopo un tampone. L'onorevole Augusta Montaruli ha presentato un'interrogazione parlamentare.
Federico Sanapo
Helsinki   Finlandia
0
0
Figlio in vacanza in Finlandia positivo al Covid: chiuso in quarantena in bagno all’aeroporto
La mamma del ragazzo risultato positivo al Covid in Finlandia, si è lasciata andare ad un duro sfogo a Fanpage.it: “Bloccati in aeroporto ad Helsinki. Dalle 4 solo una bottiglietta d’acqua e 2 sedie. Mio figlio addormentato esausto sul lavabo”
Caterina Lenti
Finlandia
1
0
Covid-19, mutazioni continue: in Finlandia trovata nuova variante, è di origine sconosciuta
La scoperta è stata fatta dai ricercatore del Laboratorio Vita e dell'Istituto di Biotecnologia dell'Università di Helsinki. Il nome della variante è Fin-796H. La mutazione sarebbe stata isolata la scorsa settimana su un paziente affetto da Covid.
Federico Sanapo
Finlandia
Natura e Animali
13
0
Finlandia, all’aeroporto di Helsinki arrivano i cani che fiutano i passeggeri con il Covid
Essendo in grado di identificare il Coronavirus con un’accuratezza prossima al 100%, un gruppo di cani è stato appositamente addestrato per rilevare l’odore della malattia tra i passeggeri in arrivo all’aeroporto internazionale di Helsinki.
Antonio Sorice
Animali domestici   Helsinki   Finlandia  
3
0
La Finlandia, il paese che durante la pandemia di Covid-19 rimane il più felice al mondo
Secondo il rapporto sulla felicità, redatto dall'Organizzazione delle Nazioni Unite, la Finlandia continua ad essere il paese maggiormente felice al mondo. Questo è il terzo anno di seguito.
Carlo Crescenzi
Finlandia
Viaggi
15
0
Helsinki: capitale della Finlandia
Quattro giorni all'insegna del relax , senza la corsa frentetica in caccia di tanti monumenti. E' sempre bello scopire nuove culture e vedere le differenze che ogni cultua ha
Antonio Amadeo
Helsinki   Finlandia
Viaggi
7
0
La "Porta del re" di Suomelina
Antonio Amadeo
Finlandia   Isole
Viaggi
5
0
Un giorno ad Helsinki
Un giorno a spasso per Helsinki, qualcuno potrebbe dire "si può vedere la città in un giorno?" assolutamente si! Basta organizzarsi, avere uno zaino sulle spalle e via! Vi spiego come
Federica De Franco
Helsinki   Finlandia
Mostra altri