Iscriviti

Cina

AsiaAsia

La Grande Muraglia e il deserto del Gobi sono solo alcune delle principali attrazioni della Cina. Terra di grande modernità e di città ipertecnologiche e popolate, questo paese saprà fornire bellezze di ogni tipo ai propri visitatori. La sua cucina, inoltre, è molto caratteristica

0
0
Pagare coetanei per avere compagnia: la novità dei giovani cinesi
In Cina, il fenomeno dei "dazi", ovvero compagni a pagamento, sta guadagnando popolarità tra i giovani, specialmente quelli della generazione Z. Questa tendenza risponde alle esigenze emotive ed economiche in un contesto di elevata pressione lavorativa.
Teo Sebbas
Cina
0
0
Inferno in autostrada, centinaia di autoveicoli coinvolti
Caterina Lenti
Cina
Televisione
2
0
Cina, il coro dello Zecchino d’Oro censurato per il brano “Forza Gesù”
Il Piccolo Coro dell'Antoniano ha incontrato ostacoli durante le sue esibizioni in Cina. Il brano "Forza Gesù", cantato da Simona Deiana nel 2010 e diventato popolare in Cina grazie a YouTube, non è stato inserito nel programma delle esibizioni di quest'anno.
Teo Sebbas
Cina
0
0
Terremoto di magnitudo 6.9, i primi bilanci sono terribili
Caterina Lenti
Cina   Calamità naturali
0
0
Polmoniti nei bambini, dalla Cina all'Italia: ecco i sintomi
Caterina Lenti
Cina
0
0
Nuova polmonite misteriosa, l'allarme degli esperti poco fa
Fede Sanapo
Cina
Salute
0
0
Misteriosa epidemia di polmonite colpisce i bambini in Cina: le autorità in allerta
In Cina, un'allerta epidemica indica una misteriosa polmonite tra i bambini. Ipotesi su Mycoplasma pneumoniae, affluenza negli ospedali e sospensione delle lezioni.
Dorotea Marchese
Cina
1
0
Scatta l'allarme polmonite nei bambini in Cina
Sembra che, in base al parere dell'epidemiologo, un nuovo virus, già definito polmonite ambulante, si stia propagando in Cina con i bambini che hanno accusato sintomi come febbre alta e mal di gola.
Simona Bernini
Cina
Software e App
0
0
OPPO rivela innovazioni rivoluzionarie a Shanghai
OPPO presenta ColorOS 14, Pantanal e AndesGPT alla ODC23, promettendo un'esperienza utente avanzata. L'ecosistema aperto e il focus sulla salute mostrano l'impegno dell'azienda per l'innovazione continua.
Fabrizio Ferrara
Sistemi operativi   Cina
Hi-tech
0
0
Meta e Tencent puntano al Quest 3 Lite in Cina: Rivoluzione VR?
L'arrivo del visore (più) economico Meta Quest 3 Lite in Cina, previsto per il 2024, potrebbe ridefinire l'accessibilità e la competitività nel settore VR.
Fabrizio Ferrara
Cina   Wearable device
Mostra altri