Iscriviti

Bosnia-Erzegovina

EuropaEuropa

Nonostante le tante guerre che ne hanno dilaniato il territorio e le difficoltà affrontate dalla sua popolazione, la Bosnia-Erzegovina rimane una meta turistica tutta da scoprire, che riserva paesaggi davvero da cartolina, come i vecchi mulini lungo il fiume Sava

0
0
Romina Power: “Ho incontrato la Madonna di Medjugorje"
a cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Bosnia-Erzegovina
0
0
Bosnia: bodybuilder fa fuori l'ex moglie in diretta Instagram davanti alla figlia
Il 35enne Nermin Sulejmanović ha tolto la vita alla ex moglie davanti agli occhi della figlia, in un video trasmesso in diretta Instagram. In seguito ha causato il decesso di altre due persone, prima di togliersi la vita trovandosi circondato dalla polizia.
Anna Santini
Bosnia-Erzegovina   Instagram
2
0
Croazia: si schianta bus di fedeli diretti a Medjugorje, almeno 12 i morti
12 fedeli polacchi sono deceduti in un terribile incidente stradale in Croazia, che ha coinvolto l'autobus sul quale viaggiavano. Tutti feriti i superstiti presenti sul mezzo, che doveva raggiungere in pellegrinaggio Medjugorje.
Anna Santini
Bosnia-Erzegovina   Croazia
0
0
Madonna di Medjugorje, l'importante messaggio della Regina di Pace ha lasciato tutti i fedeli interdetti
La Vergine ha rilasciato un messaggio importantissimo per tutta l'umanità, vediamo che cosa avrebbe detto la Regina di Pace e perchè il suo messaggio è importante.
Fede Sanapo
Bosnia-Erzegovina
Viaggi
4
0
Una Crociera sul Mediterraneo
Una Crociera sul Mediterraneo a bordo della nave Costa Luminosa: Bari, Montenegro, Croazia, Bosnia, Venezia, per svegliarsi ogni mattina in un luogo diverso.
Rossana Lucente
Venezia   Atene   Bosnia-Erzegovina    
0
0
Sardegna, focolaio di Covid-19 a Sassari e in altre provincie dopo un pellegrinaggio a Medjugorje
Ben 6 no-vax sono al momento ricoverati in ospedale a Sassari in malattie infettive. I partecipanti al pellegrinaggio erano partiti per 5 giorni da Arzachena con destinazione la nota cittadina in Bosnia Erzegovina. Sono rientrati il 28 ottobre.
Federico Sanapo
Sassari   Bosnia-Erzegovina
1
0
Bosnia: la disperazione dei migranti dopo l'incendio che ha distrutto il campo di Lipa
È straziante la disperazione dei migranti del campo di Lipa, distrutto da un incendio il 23 dicembre. Ora sono in migliaia al freddo e al gelo, senza acqua né cibo, a vagare alla ricerca di un nuovo posto che possa accoglierli.
Katia Lenti
Bosnia-Erzegovina
9
0
Papa Francesco permette i pellegrinaggi a Medjugorje
Pellegrinaggi a Medjugorje finalmente permessi da Papa Francesco, ma con una nota: sia chiaro che ancora gli avvenimenti dichiarati non sono stati autenticati dalla Chiesa.
Marilena Carraro
Bosnia-Erzegovina   Papa Francesco
Ambiente
19
0
È Sarajevo la città più inquinata del mondo
Per alcuni giorni di dicembre la capitale della Bosnia Erzegovina si è aggiudicata il triste primato di città più inquinata del mondo. A svettare è stato il livello di PM2,5, il particolato fine prodotto da ogni genere di combustione.
Antonio Sorice
Bosnia-Erzegovina   Inquinamento
Viaggi
35
0
Medjugorje: giorni di benessere spirituale tra natura e nuove scoperte
Cinque giorni intensi di raccoglimento spirituale, ma non solo, giorni fatti di svago ed esperienze nuove, con posti nuovi e magnifici da scoprire all'insegna della natura.
Bosnia-Erzegovina
Mostra altri