Iscriviti

Birmania

AsiaAsia

Terra di monsoni e di scorci naturali bellissimi, la Birmania è un paese tutto da scoprire con una lunga storia alle spalle, spesso fatta di contrasti e conflitti ma in cui si possono ammirare luoghi meravigliosi. Di grande interesse il sito archeologico di Bagan

0
0
Birmania: la leader Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi condannata a 4 anni di carcere
L'ex leader birmana Aung San Suu Kyi è stata condannata a 4 anni di carcere dalla giunta militare, è stata accusata di aver aizzato il popolo contro i militari e di aver violato le regole anti Covid.
Martina Capit
Birmania
4
1
Colpo di stato in Myanmar, premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi arrestata
Colpo di stato militare a Myanmar, interrotto il processo democratico che stava da poco prendendo forma nel Paese, arrestati dai militari gli esponenti politici democratici, tra cui anche la donna vincitrice del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi.
Birmania
Televisione
7
0
Antonella Clerici e la sua felicità: si gode la vacanza in Birmania con il compagno
La conduttrice Antonella Clerici ha postato una foto con il compagno Vittorio Garrone in Birmania dove stanno trascorrendo la loro vacanza godendosi le festività.
Gaetano Perrotta
Antonella Clerici   Birmania
9
0
Birmania, Save The Children denuncia le "paure" dei bambini rohingya
Nell'ultimo dossier presentato da Save the Children, World Vision e Plan International: i bambini hanno paura di andare a raccogliere legna o di andare in bagno.
Marilena Carraro
Birmania
8
0
Papa Francesco dedica l'ultimo saluto in Birmania ai giovani: "Non abbiate paura di porre domande che facciano pensare"
La cattedrale dell'Immacolata Concezione si è fatta piccola quando il Papa ha voluto raccogliere i giovani intorno a sé, esortandoli a non avere "paura di fare scompiglio, di porre domande che facciano pensare, di essere pochi e sparpagliati".
Marilena Carraro
Birmania   Papa Francesco
Viaggi
6
0
Lavorazione e confezione dei sigari
Rossana Piro
Birmania
15
1
Muore a 16 mesi per fuggire dalla repressione della guerra in Birmania
Mentre cercava di fuggire con la famiglia in Bangladesh, per salvarsi dalla violenza dei soldati, è annegato nel fiume Naf. Questa è la storia di un ragazzino di 16 mesi che ricorda quella del piccolo siriano morto sulla spiaggia turca dopo un naufragio.
Rosa Caliento
Birmania
Viaggi
0
0
Questa città è grande 6 volte New York ma è deserta. Ecco come appare
Questa città costituisce un vero mistero. Più grande di New York di ben 6 volte e ricca di attrazioni non ha abitanti ed appare letteralmente deserta. Un video ce la mostra. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Birmania   Stati Uniti   New York
Viaggi
2
0
Birmania, creazione di ombrellini in legno e carta
Rossana Piro
Birmania
Viaggi
0
0
Guida di Yangon
La città di Yangon, in Birmania, ospita le pagode più belle al mondo come la Sule Pagoda, la Pagoda di Shwedagon e di Botataung come lo zoo più antico della città. Ecco di che si tratta
Fidelity News
Birmania
Mostra altri