Iscriviti

Bahamas

AmericaAmerica

Le Bahamas sono uno Stato dell'America centrale costituito da ben 700 tra isole e isolette. Un vero paradiso terrestre, ogni anno visitato da migliaia di turisti, che restano incantati dai suoi scorci naturali

0
0
"Non voglio morire": bimbo di 8 anni attaccato da 3 squali nutrice alle Bahamas
Il piccolo stava nuotando nelle acque di Compass Cay quando improvvisamente è stato attaccato alle gambe dagli animali, terrore tra i presenti. Salvato dalla sorella.
Federico Sanapo
Bahamas
1
0
Bahamas, naufraghi sopravvivono per 33 giorni su un'isola deserta mangiando cocco
La storia arriva da Anguilla Cay, un piccolo isolotto che si trova tra le isole Bahamas e la Florida. Protagonisti della vicenda tre persone di origini cubane, che hanno dichiarato di aver raggiunto l'isola a nuoto dopo che la loro barca è affondata.
Federico Sanapo
Bahamas
Natura e Animali Viaggi
1
0
I colori delle Bahamas
Bahamas
Gossip
6
0
Jennifer Lopez condivide le foto della proposta di matrimonio di Alex Rodriguez alle Bahamas
La famosa cantante pop Jennifer Lopez condivide sui social network le foto del momento in cui il suo adorato Alex Rodriguez si è inginocchiato e le ha fatto la proposta di matrimonio durante le loro vacanze alle Bahamas.
Carlo Crescenzi
Jennifer Lopez   Bahamas
Gossip
12
0
Bahamas, modella morsa da uno squalo mentre tenta di fare lo scatto perfetto
La modella 19enne Katarina Zarutskie, californiana, si è tuffata in mezzo a molti squali nutrice per fare una foto straordinaria, ma uno le ha morso il braccio.
Olga Dolce
Bahamas
0
0
Madre perde la nave. Poi si dispera in ginocchio: "A bordo c'è il mio bambino"
Una madre ha perso la nave con la quale doveva tornare a casa dopo una crociera alle Bahamas. Peccato però che la donna ritardataria avesse già imbarcato il figlio a bordo: inutili le grida disperate.
Filippo Di Stefano
Bahamas
2
1
Irina Shayk: al mare con i maiali senza Ronaldo
Uno scatto davvero insolito quello che ritrae Irina Shayk al mare in mezzo ai maiali. Non è passata inosservata anche l'assenza del fidanzato Ronaldo, rimasto in Spagna in convalescenza dopo un infortunio. Aria di crisi?
Floriana Calabrese
Twitter   Bahamas