Iscriviti

Tokyo

AsiaAsia

Tokyo è la capitale del Giappone. Una città dove l'innovazione e la tecnologia si respirano ad ogni angolo. Città tra le più popolose del Giappone e del mondo con i suoi quasi 15 milioni di abitanti

0
0
Passeggero ebbro morde la hostess in un volo Tokyo-Seattle
Un volo All Nippon Airways diretto a Seattle è stato costretto a tornare a Tokyo martedì, dopo che un passeggero 55enne americano ha morso una delle hostess a bordo del velivolo.
Anna Santini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti  
Auto
0
0
Toyota GR Yaris al Salone di Tokyo: un'icona dalle prestazioni evolute
La nuova Toyota GR Yaris, debuttata al Salone di Tokyo, promette un'esperienza di guida avanzata con miglioramenti aerodinamici, potenziamento del motore e opzioni di cambio, confermando la sua posizione di icona nel mondo delle auto sportive.
Fabrizio Ferrara
Toyota   Tokyo   Giappone
Auto
0
0
Salone dell'auto di Tokyo 2024: ecco il concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1
La presentazione del concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1 al Salone di Tokyo 2024 rivela un nuovo standard nell'evoluzione delle auto elettriche, evidenziando l'approccio audace di Hyundai nella personalizzazione delle prestazioni.
Fabrizio Ferrara
Hyundai   Tokyo   Giappone
0
0
Aereo passeggeri in fiamme a Tokyo: 5 persone decedute, fatale una collisione
L'episodio all'aeroporto Haneda di Tokyo, a scontrarsi sono stati un velivolo passeggeri e uno della Guardia Costiera. Decedute le cinque persone a bordo del velivolo militare, evacuati i 367 passeggeri e i membri dell'equipaggio dell'aereo passeggeri.
Federico Sanapo
Tokyo   Giappone
Hi-tech
0
0
Sharp Tokyo DR-430, una radio digitale completa e versatile
Sharp Tokyo DR-430 è una radio digitale che offre una vasta gamma di opzioni per l'ascolto dei tuoi contenuti preferiti. Con le sue funzioni Bluetooth, puoi facilmente connettere dispositivi compatibili per lo streaming di musica o podcast.
Fabrizio Ferrara
Radio   Tokyo   Giappone
Hi-tech
1
0
Batterie al litio senza cobalto: rivoluzionaria scoperta dell'Università di Tokyo
L'Università di Tokyo ha sviluppato una ricerca nella quale viene presentato un nuovo modello di batterie, basato su litio, nichel, manganese, silicio e ossigeno.
Stefano Armanasco
Tokyo   Giappone
Gossip
1
0
Harry Styles e Emily Ratajkowski: il bacio a Tokyo
L'ex membro degli One Direction Harry Styles è stato ripreso mentre bacia la modella Emily Ratajkowski. Il cantante si è lasciato da pochi mesi dall'attrice e regista Olivia Wilde, mentre la modella ha chiesto la scorsa estate il divorzio dall'ex Sebastian.
Anna Santini
Tokyo   Giappone
2
0
Tokyo, si veste da Joker e accoltella passeggeri dando anche fuoco a un convoglio
I passeggeri della metropolitana hanno vissuto attimi di paura e panico quando un giovane vestito da Joker, poi arrestato, ha accoltellato diverse persone su un convoglio.
Simona Bernini
Tokyo   Giappone
0
0
Tokyo: la proposta di matrimonio della guida all'atleta non vedente emoziona il mondo
La guida dell'atleta non vedente Keula Nidreia Pereira Semedo, in pista per le qualificazioni dei 200 metri femminili T12 alle Paralimpiadi di Tokyo ha fatto una proposta di matrimonio davvero emozionante alla sua amata, facendo il giro del mondo.
Caterina Lenti
Tokyo   Giappone
0
0
Tokyo, attacco con l'acido in metropolitana, due i feriti
Attacco con l'acido in metropolitana, un 22enne colpito in pieno volto, una 34enne alle gambe, in fuga l'esecutore del fatto, ma è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza
Lucs Goders
Tokyo   Giappone
Mostra altri