Iscriviti

Lago di Garda

ItaliaItalia

Il lago di Garda è il maggiore lago italiano e vanta una superficie di circa 370 km², ma è il terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Bagna ben tre regioni: la Lombardia (provincia di Brescia), il Veneto (provincia di Verona) ed il Trentino-Alto Adige (provincia di Trento). Si tratta di un'importante meta turistica, visitata ogni anno da milioni di persone.

Viaggi
4
0
Torri del Benaco: una perla nascosta del Lago di Garda
Torri del Benaco è un incantevole comune situato sulla sponda orientale del Lago di Garda, in Italia. Appartenente alla provincia di Verona, è famoso per il suo splendido paesaggio, la ricca storia e l'atmosfera rilassante.
Paola Assandri
Lago di Garda
1
0
Scossa di terremoto sul lago di Garda: niente danni a cose e/o persone
Una scossa di terremoto di magnitudo 3.0 si è avvertita verso le 8.54 di oggi, mercoledì 17 novembre. La scossa si è verificata al centro del lago di Garda e non ci sarebbero danni a cose e/o persone.
Caterina Lenti
Lago di Garda   Calamità naturali
0
0
Verona, turista attraversa ponte tibetano di notte: precipita e muore
Un turista 22enne di origini albanesi è morto dopo essere precipitato da un ponte tibetano di notte, finendo in una scarpata Inutile l'intervento dei soccorritori.
Caterina Lenti
Verona   Lago di Garda
2
0
Incidente sul Lago di Garda, arrestato il colpevole: ubriaco e velocità superiore al limite
La tragedia avvenuta un po' di tempo fa sul Lago di Garda ha finalmente un responsabile che è stato arrestato con l'accusa di omicidio e che ora è in attesa di essere portato al carcere di Brescia.
Simona Bernini
Lago di Garda
2
0
Lago di Garda: coppia in barca travolta e uccisa da motoscafo noleggiato da due tedeschi
Umberto Garzarella e Greta Nedrotti sono morti dopo che l'imbarcazione dove si trovavano è stata travolta dal motoscafo noleggiato da due turisti tedeschi, che sono poi scappati. L'incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica sul Lago di Garda.
Anna Santini
Lago di Garda
0
0
Brescia, parcheggia l'auto lasciandola in folle: Ferrari precipita nel lago di Garda
Un incidente davvero singolare quello che ha visto una Ferrari precipitare nelle acque del lago di Garda. La spiacevole disavventura è accaduta per una distrazione del conducente che ha lasciato la super car in folle.
Caterina Lenti
Brescia   Lago di Garda
Natura e Animali
5
0
Lago di Garda al tramonto
Manuela Mariani
Lago di Garda
Musica
9
0
Ferragosto 2019 in Lombardia, concerti e fuochi d'artificio: ecco tutte le informazioni
Gli spettacoli ed i relativi orari per assistere ai fuochi d'artificio di Ferragosto 2019 in Lombardia, tra Milano, lago di Garda, e altre località. Ecco tutte le informazioni.
Francesco Menna
Bergamo   Milano   Pavia      
Viaggi
15
3
Lago di Garda, a Limone
Claudia Marinescu
Lago di Garda   Laghi
Viaggi
8
0
Chiostro dell'Abbazia di Maguzzano Lonato del Garda, Brescia
Manuela Mariani
Brescia   Lago di Garda   Città d'arte  
Mostra altri