Iscriviti

Riccione

ItaliaItalia

Che sia di giorno o di notte Riccione è sempre viva e attiva. Famiglie e giovani in cerca di divertimento affollano le sue strade e le sue spiagge di sabbia dorata finissima. Tanti anche i parchi divertimenti presenti a pochi passi come Aquafan, grande parco acquatico, ed Oltremare dove ammirare simpatici delfini

0
0
Riccione, 24enne si tuffa ma non si accorge del fondale basso: rischia paralisi dopo una lesione spinale
Un giovane di 24 anni ha subito una grave lesione midollare in seguito a un tuffo in acqua a Riccione. L'episodio è avvenuto sulla spiaggia del Marano, dove il ragazzo si stava divertendo con gli amici.
Teo Sebbas
Riccione
0
0
Riccione, 15enne finisce in carcere per un sexy ricatto a un turista 27enne
Una giovane di 15 anni è stata arrestata e reclusa nel penitenziario minorile di Bologna in seguito a un caso di estorsione che coinvolge un giovane turista di 27 anni a Riccione. La ragazza si è finta turista, e ha chiesto ripetutamente denaro al giovane.
Teo Sebbas
Riccione
0
0
Fingono malore per farsi dare un passaggio a Riccione dall’ambulanza: denunciati dai soccorritori
Due giovani fingono di sentirsi male e richiedono un'ambulanza per essere trasportati nella famosa località balneare. I soccorritori, ignari della truffa, rispondono alla chiamata e si recano sul posto per prestare assistenza.
Manuel Giusti
Riccione
Arte
3
0
Riccione, in mostra i capolavori di Frida Khalo
Dal 26 novembre 2022 al 1° maggio 2023 all'interno di Villa Mussolini di Riccione aprirà la mostra sulla vita dell'artista Frida Khalo: "Una vita per immagini."
Manuela Mariani
Riccione
2
0
Riccione, parla il padre delle due sorelle: "Non ho potuto accompagnarle, non stavo bene"
Nella tragedia di Riccione, con la morte delle due sorelle investite dal treno, stanno emergendo nuovi dettagli, tra cui la disperazione del padre che non ha potuto accompagnarle perché non stava bene.
Simona Bernini
Riccione
2
0
Giulia e Alessia, sorelle di 15 e 17 anni, travolte dal treno a Riccione: lo strazio dei testimoni
Giulia e Alessia Pisanu, sorelle di 15 e 17 anni, sono state investite da un FrecciaRossa questa mattina all'alba alla stazione di Riccione. Forse le due stavano cercando di attraversare i binari, sgomento tra i testimoni che hanno assistito all'incidente.
Anna Santini
Riccione
0
0
Terribile tragedia ferroviaria in Italia poco fa. Stop ai treni, inutile i soccorsi: ci sono morti
Una terribile disgrazia si è verificata in queste ore in Italia, una città è sotto shock. Vediamo che cosa è accaduto e dove. Purtroppo sono stati inutili i soccorsi.
Fede Sanapo
Riccione
0
0
Riccione, il Green Pass scade durante l'ora di lezione: docente rimandata a casa
La paradossale situazione si è verificata a Riccione venerdì scorso. La donna prestava servizio come insegnante di sostegno ad una alunna con crisi epilettiche ed è stata convocata dal preside per verificare la sua certificazione verde.
Federico Sanapo
Riccione
Televisione
3
0
Sotto il sole di Riccione in onda su Canale 5
Il 21 settembre su Canale 5 andrà in onda una commedia romantica scritta da Caterina Salvadori, Ciro Zecca e Enrico Vanzina, "Sotto il sole di Riccione".
Erika Militello
Mediaset   Canale 5   Riccione
0
0
Avrebbe abusato della cugina di 12 anni che ora è in gravidanza: fermato un 23enne a Riccione
La bimba ha raccontato quanto sarebbe avvenuto tra le mura domestiche quando si trovava da sola con il giovane dopo essere stata sottoposta ad un esame radiologico.
Federico Sanapo
Riccione
Mostra altri