Iscriviti

Capri

ItaliaItalia

Situata di fronte alla penisola sorrentina, Capri è un'isola nel golfo di Napoli che sfoggia una costa frastagliata ricca di grotte e cale fra cui la Grotta Azzurra. Suggestivi anche i celebri Faraglioni

Gossip
0
0
Christian De Sica, dopo anni venduta la villa a Capri
La cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Capri
Gossip
2
0
Fabrizio Corona e Sara Barbieri presto sposi, la romantica fuga prima delle nozze
Fabrizio Corona e Sara Barbieri hanno deciso di trascorrere una romantica vacanza a Capri prima di fare il grande passo: ecco la notizia nel dettaglio.
Cristina Giuli
Capri   Instagram   Fabrizio Corona
Televisione
1
0
Christian De Sica, nessuno vuole comprare la sua casa: ecco perché
Il noto attore ha messo in vendita una sua casa di lusso, ma nessuno finora ha fatto offerte. Si tratta di una bellissima villa in uno scenario da sogno: ecco perchè non la vuole nessuno.
Andrea Rubino
Capri
0
0
Capri, commercianti protestano contro l'uso del Green Pass: "No a leggi razziali"
La singolare protesta è andata in scena negli scorsi giorni nell'isola, dove molti commercianti hanno apposto dei cartelli all'esterno delle loro attività in cui mostravano tutto il loro sdegno per la misura di sicurezza anti pandemia varata dal Governo.
Federico Sanapo
Capri
Gossip
4
0
Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme a Capri. I fan vorrebbero un ritorno di fiamma
Uno scoop che in pochi ormai speravano, ovvero quello di un ritorno di fiamma tra l'imprenditore Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. I fan a questi punto ci sperano, ma sarà vero?
Elisabetta Gregoraci   Capri
0
0
Capri, autista morto nell'incidente del bus: la moglie ha perso il bimbo che portava in grembo
Tragedia senza fine quella avvenuta a Capri, dove negli scorsi giorni il 32enne Emanuele Melillo è deceduto dopo che il minibus da lui condotto è caduto vicino ad un lido in una scarpata. La moglie, di 30 anni, ha cominciato a stare male subito dopo il dramma.
Federico Sanapo
Capri
0
0
Capri, bus precipita su un lido: morto il conducente, 19 i feriti
Il mezzo ha fatto un volo di una ventina di metri per poi schiantarsi tra la scogliera e il corridoio di spiaggia che conduce al lido "Le Ondine". Paura tra i turisti, alcuni dei quali, sentendo il boato, si sono lanciati in mare. Indagini in corso.
Federico Sanapo
Capri
Gossip
4
0
Stefano De Martino pizzicato insieme a Paola Di Benetto in barca a Capri
Il bel campano Stefano De Martino, ex di Belen, è stato di recente beccato al largo di Capri mentre trascorreva una bellissima giornata insieme alla vincitrice del "GF Vip 4" Paola Di Benedetto.
Capri
Gossip
7
0
Belen Rodriguez fa il tampone a Capri e i campani si infuriano: "Trattamento di favore"
Di ritorno da Ibiza, Belen Rodriguez si è sottoposta al tampone anti-Covid, subito risultato negativo. Ma proprio la velocità dell'esecuzione e dei risultati hanno scatenato infinite polemiche tra i cittadini.
Rossella Martielli
Belen Rodriguez   Capri
Gossip
8
0
Belen Rodriguez, in vacanza a Capri: tampone negativo per la showgirl argentina
La showgirl argentina si trova in vacanza nell'isola di Capri: sottoposta a tampone, è risultata negativa come lei stessa ha reso noto sulla sua pagina di Instagram.
Gaetano Perrotta
Belen Rodriguez   Capri   Argentina
Mostra altri