Iscriviti

Madrid

EuropaEuropa

Città allegra e sempre accogliente, Madrid ha tante attrazioni che ogni anno richiamano da tutto il mondo tantissimi turisti. Come non visitare il Palacio Real, attuale residenza della famiglia reale spagnola, Plaza Mayor, il Museo del Prado e la Cattedrale almudena

Televisione
0
0
L'isola dei famosi, l'ultima indiscrezione su Cristina Scuccia: "È fidanzata con una ragazza di Madrid"
Secondo il sito "Mowmag", Cristina Scuccia, una delle concorrenti de "L'isola dei famosi", avrebbe trovato la sua anima gemella in una ragazza di Madrid.
Emanuele Novizio
L'Isola dei Famosi   Madrid   Spagna
2
0
Fidanzati devono tornare a Londra, ma sbagliano volo e finiscono dalla Francia a Madrid
Incredibile disavventura per una coppia di fidanzati che lo scorso 21 marzo doveva tornare a casa da Marsiglia a Londra con un volo Ryanair, ma sono finiti per sbaglio a Madrid. Quello che è successo è incredibile.
Federico Sanapo
Londra   Madrid   Francia      
0
0
Madrid, uccise la madre, la fece a pezzi e ne mangiò i resti: condannato
Si tratta di Alberto Sanchez Gomez, il 28enne che nel 2019 uccise la madre nel quartiere madrileno di Ventas. Per lui i suoi legali hanno chiesto l'infermità mentale, ma per la magistratura al momento del delitto il giovane era lucido.
Federico Sanapo
Madrid   Spagna
3
0
Spagna: trovata morta in casa dopo mesi con il corpo per metà mangiato dai gatti
Il corpo della 79enne Clara Ines Tobon è stato trovato nella sua casa di Madrid a circa tre mesi dalla morte. Il suo cadavere era stato parzialmente mangiato dai gatti della donna.
Anna Santini
Madrid   Spagna
1
0
A Madrid revocato il coprifuoco notturno: ristoranti chiusi dopo mezzanotte
Si potrà comunque liberamente circolare senza autocertificazione, così come saranno consentite le riunioni all'interno delle case private. Il limite è di sei persone, ma il Governo ha precisato che non ci sarà nessuna multa per chi non rispetterà il consiglio.
Federico Sanapo
Madrid   Spagna
1
0
Spagna, uccise la madre e ne mangiò i resti: inizia il processo al "cannibale de la Guindalera"
È iniziato a Madrid il processo al "cannibale de la Guindalera", un 28enne accusato di aver ucciso e mangiato i resti di sua madre. La terribile vicenda ha catalizzato l'attenzione dei media spagnoli.
Caterina Lenti
Madrid   Spagna
0
0
Madrid: con meno chiusure ci sono meno morti e contagi da Covid-19 che in Lombardia
Lo rivela in un articolo inchiesta il Corriere della Sera, tra ottobre e marzo Milano ha avuto la media di 6.200 positivi ogni 100mila abitanti, Madrid 5.800. Madrid ha avuto chiusure limitate per quartiere, mente in Lombardia queste sono state generalizzate.
Federico Sanapo
Madrid   Spagna
Arte
8
0
Scovato un presunto Caravaggio ad un'asta di Madrid
Questo bellissimo dipinto, che prima d'ora veniva attribuito ad un artista minore, stava per essere venduto in un'asta di Madrid per soli 1500€. Fortunatamente è stato bloccato in tempo e adesso attende di essere valutato.
Madrid   Spagna   Città d'arte  
2
0
Forte boato squarcia il pomeriggio di Madrid: salta in aria un palazzo in Calle de Toledo
Tre dei sette piani dell'edificio sono completamente crollati, della struttura è rimasto solo lo scheletro. Al momento non si registrano morti o feriti, lo stabile si trova nei pressi di una casa di riposo. Zona evacuata, distrutte finestre di un hotel.
Federico Sanapo
Madrid   Spagna
Politica
5
0
Matteo Salvini cita il porto di Madrid, ma la città non è bagnata dal mare
Matteo Salvini, durante una diretta su Facebook mentre parla della vicenda "Open Arms", ha citato il porto di Madrid, nonostante la città disti all'incirca 300 km dalle coste.
Emanuele Novizio
Matteo Salvini   Madrid   Spagna
Mostra altri