Iscriviti

Londra

EuropaEuropa

Una delle mete turistiche più ambite di tutto il mondo, Londra con il suo rigore, la sua pulizia ed i suoi monumenti famosi in tutto il mondo è un vero incanto. Come non perdersi tra le sue strade tra il Big Ben, Il Tower Bridge o Buckingham Palace

0
0
19enne con la sindrome di Down completa la maratona di Londra
Lloyd Martin, teenager affetto da sindrome di Down, ha partecipato alla maratona di Londra dopo essere stato allenato per 5 mesi da sua madre. Il 19enne ha stabilito un nuovo record mondiale come la persona più giovane nella sua categoria a finire una corsa.
Anna Santini
Londra   Regno Unito
Gossip
1
0
Paris Hilton mostra la figlia London: "I miei figli sono tutto per me"
Paris Hilton ha mostrato per la prima volta la figlia London, nata 5 mesi fa tramite gravidanza surrogata. "I miei figli sono tutto per me", dice, presentando la sua nuova canzone "Fame won't love you" in collaborazione con Sia.
Anna Santini
Londra
0
0
Kate Middleton, spiata la cartella alla London Clinic
Caterina Lenti
Londra
0
0
“Amante e figlia segreta". William, le voci choc da Londra
Fede Sanapo
Londra   Regno Unito
0
0
Il destino di Julian Assange è appeso a un filo. La decisione ora spetta ai giudici dell’Alta Corte di Londra
Il fondatore di Wikileaks è davanti all’ultimo processo che si terrà a Londra tra oggi e domani e che deciderà se dovrà essere estradato negli Usa per essere processato e scontare la sua pena
Alessandro Tarparelli
Londra   Regno Unito
0
0
Harry a Londra per il padre, non si trattiene per la notizia su Re Carlo
Fede Sanapo
Londra   Regno Unito
0
0
Londra nega a una neonata con grave patologia di salvarsi in Italia
La neonata inglese di otto mesi, Indi Gregory, è affetta da una patologia mitocondriale giudicata incurabile. Un giudice dell'Alta Corte di Londra ha negato il trasferimento di Indi in Italia per le cure, ritenendo le prove mediche "univoche e chiare".
Teo Sebbas
Londra   Regno Unito
0
0
Londra cancella un murale di Topolino dal centro per bambini migranti: "È troppo accogliente"
La decisione di cancellare il murale sembra riflettere un'insensibilità da parte del governo nei confronti dei bambini migranti. In un momento in cui è necessaria più empatia, questa azione ha generato una forte reazione da parte dell'opinione pubblica.
Teo Sebbas
Londra   Regno Unito
0
0
Antico mausoleo romano trovato nel centro di Londra
I primi resti furono trovati nel febbraio 2022, scavando è rinvenuta alla luce l'intera pavimentazione in ceramica di epoca romana, rialzata dove si ergevano le tombe.
Martina Capit
Londra   Regno Unito
Hi-tech
1
0
Sony annuncia le novità delle smart TV premium del 2023 presentate a Londra
Nel corso di un evento nella City, il brand nipponico Sony ha deliziato i partecipanti con gli ultimi ritrovati tecnici e funzionali delle sue smart tv di punta, Bravia, prospettandone modelli con varie tipologie di pannello ma con diverse novità comuni.
Fabrizio Ferrara
Sony   Londra   Regno Unito
Mostra altri