Iscriviti

Lisbona

EuropaEuropa

Una delle città più importanti al mondo, Lisbona ha conosciuto nel corso degli anni momenti difficili per via di diversi terremoti ma è riuscita a rifiorire diventando un vero gioiello dell'Europa. Imperdibile Castello San Giorgio ed alcuni quartieri della città famosi in tutto il mondo, come il Chiado e il Belèm

0
0
Miracolo alla GMG di Lisbona: ragazzina riacquista la vista dopo preghiera ed eucaristia
Jimena, 16 anni, partecipante alla Giornata mondiale della Gioventù a Lisbona, sorprende tutti con una guarigione miracolosa dalla sua malattia agli occhi.
Anna Morandino
Lisbona
1
0
GMG Lisbona: Papa Francesco in ascolto dei giovani
Un nuovo podcast del Papa è stato proposto nei giorni precedenti alla GMG. Alcuni giovani raccontano le loro storie, anche con le loro incongruenze. Papa Francesco li ascolta e per tutti ha una parola di speranza: "Dio ci ama come siamo".
Marilena Carraro
Lisbona   Papa Francesco
Viaggi
5
1
Obrigado linda lisboa
Secondo la leggenda, Lisbona fu fondata da Ulisse. È, quindi, una delle città più antiche di Europa che racconta in ogni suo angolo delle influenze dei vari popoli che l'hanno abitata.
Maria Guerricchio
Lisbona
0
0
Lisbona, esplode un appartamento: morto un giovane studente italiano
La vittima è Dario Di Nolfo, 27enne e originario di Agrigento che si trovava nella capitale portoghese per un progetto Erasmus. L'esplosione, avvenuta in un appartamento situato al primo piano di un palazzo, si sarebbe originata da una fuga di gas.
Federico Sanapo
Lisbona
0
0
Lisbona, le figlie stanno per affogare: il padre le salva ma muore per un infarto
Un uomo ha perso la vita, colpito da un infarto, dopo aver salvato le sue due figlie, che stavano per annegare, a causa della forte corrente. La tragedia si è consumata a Calada Beach, Lisbona, dove la famiglia era in vacanza.
Caterina Lenti
Infarto   Lisbona
Gossip Televisione
10
0
"La casa di carta", Lisbona positiva al Coronavirus: parla il Professore
La protagonista della nota serie Netflix, Itziar Ituno alias Lisbona, ha contratto il Coronavirus e molti suoi fan non hanno più notizie di lei; ci pensa il suo amico e collega Alvaro Morte, alias Il Professore, a rivelare il suo stato di salute.
Lisbona
Ambiente
12
0
Lisbona introduce i trasporti pubblici alimentati con biocarburante
La capitale del Portogallo sembra essere più impegnata che mai nella lotta ai problemi ambientali. Introdotti autobus alimentati a biodiesel per abbattere l'inquinamento cittadino.
Carlo Crescenzi
Lisbona
Natura e Animali Viaggi
10
0
Oceanario di Lisbona
Sonia Verardo
Lisbona
Viaggi
11
0
Viaggio a Lisbona e dintorni
Lisbona è una città meravigliosa, sia dal punto di vista culturale che artistico. Ogni zona del centro storico ha una caratteristica unica al mondo e grazie alla distanza dal mare, non eccessiva, rende questa meta imperdibile per ogni appassionato di viaggi.
Lorenzo Santini
Lisbona   Portogallo
Musica Televisione
17
2
"Eurovision Song Contest 2018" debutta l'8 maggio: Ermal Meta e Fabrizio Moro già pronti a conquistare l'Europa
L'8 maggio parte l'ESC 2018, la grande competizione musicale che vede protagonisti molti Paesi dell'Europa, e l'Italia sarà rappresentata da due grandi artisti ovvero Ermal Meta e Fabrizio Moro che gareggeranno con la loro canzone "Non mi avete fatto niente".
Gaetano La Rocca
Fabrizio Moro   Lisbona
Mostra altri