Iscriviti

Budapest

EuropaEuropa

Città dalle due anime, Buda e Pest, Budapest è una delle città più frequentate al mondo. Imperdibile il suo Parlamento, sede del Primo Ministro e del Presidente della Repubblica, ma anche i Bagni Szechenyi, le terme più grandi di tutta l'Europa

2
0
“Legata mani e piedi fra topi e scarafaggi”: il caso di Ilaria Salis, l'attivista anarchica detenuta a Budapest
Ilaria Salis, un'attivista anarchica milanese di 39 anni, è detenuta a Budapest da quasi un anno con l'accusa di aver colpito due neonazisti in Ungheria. Le condizioni del suo arresto e della detenzione sono state fortemente criticate dal padre in una lettera.
Teo Sebbas
Budapest   Ungheria
Viaggi
5
1
La perla del Danubio, 2 giorni a Budapest
Parlare di viaggi in questo periodo mette tristezza, ma, tra le mille restrizioni non mi risulta ce ne sia una che non mi permette di farvi viaggiare un po' con la mente, quindi vi voglio raccontare della mia "tappa interrail" a Budapest, la perla del Danubio
Andrea Ceriani
Budapest   Ungheria
Viaggi
6
0
Cosa fare e vedere a Budapest in 3 giorni
Budapest è davvero una città meravigliosa, sono stati 3 giorni fantastici passati nelle vie della capitale ungherese tra ristoranti, musei, terme e passeggiate
Domenico Mogavero
Budapest   Ungheria
Viaggi
7
1
Budapest: è davvero la Parigi dell'Est?
Budapest, una meta scelta per caso con le amiche di sempre. Parliamo di una città economica che ci ha davvero colte di sorpresa, ma che è stata da subito apprezzata per la sua bellezza ma anche per il suo clima che ci ha riportate alla magia del Natale.
Federica Rando
Budapest   Parigi   Francia  
Cinema Gossip Musica
16
0
Fabio Rovazzi e Will Smith insieme in hotel per una notte
Il famoso cantante Fabio Rovazzi, durante il suo soggiorno a Budapest per vedere la prima del film "Gemini Man", si è ritrovato a condividere la stessa stanza d'albergo con il famoso attore Will Smith; il tutto è stato ripreso da un video.
Will Smith   Budapest   Ungheria  
Viaggi
6
0
Budapest e la Puszta, la sconfinata prateria ungherese
Partiti da casa in auto, ci siamo goduti il paesaggio fino all'arrivoi a Budapest, dove siamo rimasti tre giorni. Poi siamo partiti alla volta della Grande Prateria, per altri due giorni.
Budapest   Ungheria
Viaggi
17
0
Il mio Interrail: l'Europa in treno
Ho deciso di fare come viaggio di maturità l'Interrail, che consiste nello scegliere un percorso formato da varie tappe dove il mezzo principale di trasporto è il treno.
Budapest   Vienna   Austria      
Viaggi
9
2
Il meraviglioso parlamento di Budapest
Budapest   Ungheria
Viaggi
3
0
Parlamento di Budapest
Budapest   Ungheria
Viaggi
25
0
Budapest, perla dell'Ungheria
Una città molto bella che offre veramente molte attrazioni per i turisti. Abbiamo trascorso quattro giorni pieni tra locali, monumenti maestosi e le rilassanti terme.
Antonio Amadeo
Budapest   Ungheria
Mostra altri