Iscriviti

Bruxelles

EuropaEuropa

Città di forti contrasti ma anche di grandi armonie, Amsterdam è diventata negli ultimi decenni la sede della Comunità europea. I suoi monumenti vanno dagli stili più gotici a quelli più classici come il Palais Royal fino ad arrivare allo stile sognante Art Noveau di Horta, uno dei quartieri della città

1
1
Sopravvisse all'attentato di Bruxelles, 23enne belga ha scelto l'eutanasia per il trauma psicologico subito
Shanti De Corte a 17 anni sopravvisse illesa all'attentato all'aeroporto di Bruxelles del 2016, ma il trauma psicologico subito è stato troppo forte. La giovane, che aveva 23 anni, ha scelto l'eutanasia dopo due tentativi di suicidio, ed è morta il 7 maggio.
Anna Santini
Bruxelles   Belgio
0
0
Bruxelles, centinaia di camion in viaggio verso la città per la protesta contro il Green Pass
Secondo quanto riferito dalle agenzie di stampa non lontano dal Belgio ci sono file lunghissime di "camion della libertà" diretti verso Bruxelles, città in cui si trovano le maggiori istituzioni europee. Il 22 prevista anche tappa a Roma.
Federico Sanapo
Bruxelles   Belgio
0
0
Belgio, la testimonianza di Claudia: "Schiacciata a terra da un poliziotto, non riuscivo a respirare"
L'episodio si è verificato il 5 marzo scorso a Bruxelles. La vittima della violenza è una ragazza italiana di 23 anni di nome Claudia, che intorno alle ore 22:30 stava portando a spasso il suo cane con dei problemi di salute insieme alla sua compagna.
Federico Sanapo
Bruxelles   Belgio
Viaggi
4
0
Pinerolo (TO) - Bruxelles (BEL) per una partita di calcio
Nell'estate del 2019 si sono svolti i mondiali di calcio femminile in Francia; appena iniziate le vacanze estive io e mio papà organizziamo e partiamo per andare a vedere Italia-Australia. Week-end fantastico!
Adelaide Serafino
Bruxelles   Belgio   Francia
4
0
Bruxelles: eurodeputato ungherese, braccio destro di Orbán, sorpreso in un'orgia di 25 uomini in pieno lockdown
Sovranista e difensore della "famiglia tradizionale", Jozsef Szájer si è reso partecipe ad un festino a luci rosse tra soli uomini in un locale al centro di Bruxelles. In pieno lockdown, la polizia belga ha denunciato l'europarlamentare e altri 25 soggetti.
Gaetano La Rocca
Mattia Destro   Bruxelles   Belgio
17
0
Bruxelles: Sassoli e tutti gli eurodeputati emozionati da Liliana Segre
Un discorso duro ed emozionante quello di Liliana Segre a Bruxelles, che ha visto in lacrime gli eurodeputati, ma che dovrebbero ascoltare proprio tutti.
Maria Guerricchio
Bruxelles   Belgio
Politica
2
0
Matteo Salvini: "Ci mancava all’economia il ministro benedetto da Bruxelles ed esperto di Bella Ciao”
Sulla sua pagina di Facebook, l'ex ministro dell'interno ed ex vice premier Matteo Salvini ha parlato del nuovo ministro dell'Economia del governo Conte bis, Roberto Gualtieri.
Gaetano Perrotta
Matteo Salvini   Bruxelles   Belgio
Politica
5
1
Il botta e risposta tra Salvini e l'Europa. Bruxelles: Stai sbagliando. Salvini: Fatevi i fatti vostri
L'attacco a Bruxelles: "Agevolano gli scafisti e le Ong". Francia, Germania e Lussemburgo si schierano con la comandante della Sea Watch Carola Rackete. Il ministro dell'Interno risponde a tono e li invita a non intromettersi negli affari italiani.
Matteo Salvini   Bruxelles   Belgio
Politica
3
0
Bruxelles, appartamento negato a consigliere della Lega: "non affitto casa ai leghisti"
Negato un appartamento in affitto alla 26enne consigliera della Lega a Bruxelles. Il proprietario: "questa casa è di sinistra e diamo importanza alle opinioni politiche".
Marta Lorenzon
Bruxelles   Belgio
Politica
2
0
La profezia sulle elezioni europee: "i sovranisti potrebbero distrugge l'Unione Europea"
Preoccupa l'ascesa dei movimenti sovranisti in Europa. Obiettivo dei movimenti sovranisti, accusa un dossier, sarebbe impiegare l’assemblea di Strasburgo come “avamposto per erodere le istituzioni Ue dall’interno”.
Bruxelles   Belgio
Mostra altri