Iscriviti

Berlino

EuropaEuropa

Una delle capitali europee più famose e rinomate al mondo, Berlino offre un vero mix di antico e moderno al suo interno. Uno dei simboli più famosi la porta di Brandeburgo, i suoi musei ed il Duomo. Imperdibile anche l'East Side Gallery, un museo a cielo aperto su un tratto del Muro di Berlino

Televisione
2
0
"Berlino", la serie prequel de "La casa di carta" in arrivo su Netflix
La serie "Berlino", interpretata dallo stesso attore omonimo de "La casa di carta" è lo spin-off e prequel della famosa serie che arriverà il 29 dicembre su Netflix.
Martina Capit
Berlino   Germania   Netflix
Televisione
2
0
Berlino, lo spin off in uscita a Dicembre su Netflix
Netflix annuncia sul suo canale YouTube che a dicembre andrà in onda il tanto atteso spin off de "La casa di carta" con protagonista Berlino interpretato da Pedro Alonso.
Maria Savina Contu
Berlino   Germania   Netflix
1
0
Berlino: esplode l'enorme acquario AquaDom, 2 feriti e 1.500 pesci morti. "Poteva essere una strage"
1500 pesci tropicali sono morti e due persone sono rimaste ferite nell'esplosione dell'AquaDom, acquario alto 7 metri con oltre un milione di litri di acqua. Se l'incidente non fosse avvenuto alle 5 del mattino, avrebbe potuto causare una strage.
Anna Santini
Berlino   Germania
Gossip
1
0
Ylenia Carrisi è viva, ecco dove si trova e cosa fa per vivere: la notizia bomba dalla stampa tedesca
Ci sarebbero novità per quanto riguarda la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, scomparsa nel lontano 1994. Vediamo di cosa si tratta e cosa sta succedendo.
Fede Sanapo
Berlino   Germania
0
0
Il giallo del “diplomatico” russo volato giù dall’ambasciata a Berlino: era una spia?
Un diplomatico russo è morto dopo esser caduto nel vuoto dall'ultimo piano del palazzo sede dell'ambasciata a Berlino: secondo i media investigativi era un agente sotto copertura dell'intelligence russa, nota come Fsb, insomma una spia
Rita Piras
Berlino   Germania
0
0
Germania, fermato britannico a Berlino: sospetto spionaggio per la Russia
Esteri, un uomo è stato sottoposto ad un fermo da parte delle autorità giudiziarie nella capitale tedesca, si sospetta che collabori con l'intelligence russa.
Lucs Goders
Berlino   Germania
0
0
Berlino, conosce un uomo in chat: poi lo uccide, lo fa a pezzi e lo mangia
Il delitto si è verificato a settembre dello scorso anno a Berlino, in Germania. Per il delitto è imputato un insegnante di 41 anni, che avrebbe ucciso un meccanico di 43 anni. I due dovevano trascorrere una serata insieme dopo essersi conosciuti in Rete.
Federico Sanapo
Berlino   Germania
Televisione
5
0
"Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino", la serie su Amazon Prime dal 7 maggio
La serie "Noi ragazzi dello zoo di Berlino", tratta dal libro autobiografico di Christiane F., arriverà su Amazon Prime Video dal 7 maggio, con 8 episodi che raccontano la vita allo sbando dei protagonisti.
Simona Bernini
Amazon   Berlino   Germania  
Cinema
12
0
Il Festival del cinema di Berlino assegnerà i premi senza distinzione di genere
Dal 2021 non esisterà più la dicitura "miglior attore" e "miglior attrice" nei premi assegnati al Festival del cinema di Berlino. Dal prossimo anno ci sarà la dicitura "miglior interpretazione protagonista".
Olga Dolce
Berlino   Germania
5
2
Alexei Navalny è atterrato a Berlino ed è ricoverato presso l'ospedale della Charitè
Nella giornata di oggi è atterrato presso l'ospedale di Berlino l'oppositore russo Alexei Navalny. Secondo i medici russi, non si tratterebbe di avvelenamento ma di un disturbo metabolico.
Carlo Crescenzi
Berlino   Germania
Mostra altri