Iscriviti

Atene

EuropaEuropa

Atene straripa di arte, storia e cultura in ogni sua parte e proprio per questo è da sempre una delle principali mete turistiche al mondo. L'Acropoli è il vero cuore della città e dal 1987 è stata dichiarata patrimonio dell'UNESCO per il suo grande valore. Imperdibile anche il Partenone

Viaggi
4
0
Una Crociera sul Mediterraneo
Una Crociera sul Mediterraneo a bordo della nave Costa Luminosa: Bari, Montenegro, Croazia, Bosnia, Venezia, per svegliarsi ogni mattina in un luogo diverso.
Rossana Lucente
Venezia   Atene   Bosnia-Erzegovina    
0
0
Prete sfregia con l'acido i vescovi che volevano denunciarlo: arrestato
Un prete 37enne ha sfregiato con l'acido i vescovi che, convocati in sinodo, volevano denunciarlo ed espellerlo per comportamenti non compatibili con l'abito che indossava.
Caterina Lenti
Atene
Moda
3
0
La Collezione Dior sfila sull'Acropoli di Atene
Nello Stadio Kallimarmaron Panathinaiko sfilano le divinità della modernità della Dior Cruise Collection 2022, tra pepli e sneakers, visioni di sportswear e plissettature in pied-de-poule.
Rossana Lucente
Atene   Dior
0
0
Atene, torturata e uccisa dal marito davanti alla figlia: incastrato dallo smartwach
La tecnologia ha consentito di incastrare l'omicida di Caroline Crouch, il marito 33enne Babis che, peraltro, ha confessato dopo 8 ore di interrogatorio.
Caterina Lenti
Atene
4
0
Grecia: scossa di terremoto di magnitudo 5.1 ad Atene. Gente sfollata in strada
In Grecia, ad Atene, è stata avvertita una scossa di magnitudo 5.1 con epicentro a 22 chilometri dalla capitale. Le persone sono scese in strada e hanno evacuato gli edifici.
Francesco Menna
Atene   Grecia   Calamità naturali
Viaggi
4
0
Veduta dalla sommità della Collina dell'Aereopago ad Atene
Atene   Città d'arte
Viaggi
7
0
Grecia in Aprile: Creta e Atene
In questo viaggio vi racconto di una vacanza in Grecia, ad Aprile. Siamo stati in molte città della Grecia ed in questo racconto di viaggio vi parlerò dell'Isola di Creta e di Atene.
Atene   Creta   Grecia
Viaggi
9
0
Il tempio di Erechtheion
Caterina Perna
Atene   Città d'arte
3
0
Atene, mamma perde marito e due figli negli incendi: "Sento ancora le loro voci"
Una donna ha raccontato con una commovente lettera ai tg tutto il suo dolore nell'aver perso il marito e i suoi due figli nell'incendio di Mati e ha svelato di sentire ancora le loro voci imploranti aiuto.
Atene   Grecia
2
0
Grecia devastata dalle fiamme: bilancio provvisorio di 74 morti e 556 feriti
La Grecia si trova ad affrontare da più di 24 ore numerosi incendi nei boschi intorno alla Capitale. Per ora si registrano 47 roghi. Fortemente colpite le zone di Mati e Penteli. Per la polizia gli incendi sono di origine dolosa.
Serena Spaventa
Atene   Grecia
Mostra altri