Iscriviti

Amsterdam

EuropaEuropa

Cosmopolita, libertina, originale e aperta. Sono solo alcune delle caratteristiche principali di Amsterdam, meta ogni anno di milioni di turisti. Imperdibile Piazza Dam ed il Madame Tussaud's, famoso museo delle cere che ha aperto proprio ad Amsterdam la prima filiale europea

0
0
Cameriere italiano trovato senza vita vicino ai binari ad Amsterdam: era sparito da sabato
Il giovane Alessio Giannaccari, originario di Lecce e di 20 anni, è stato trovato senza vita vicino ai binari della stazione metro Holendrecht ad Amsterdam, dopo essere scomparso sabato.
Teo Sebbas
Amsterdam   Paesi Bassi
Viaggi
2
0
La trasgressiva Amsterdam
Alla scoperta di Amsterdam, la Venezia del Nord, tra la visita alla casa di Anna Frank e al museo di Van Gogh, tra la crociera sul canale e il quartiere a luci rosse.
Rossana Lucente
Amsterdam   Paesi Bassi
Libri
2
0
Le acque di Amsterdam di Marcello Salvi (recensione)
Il nuovo giallo di Marcello Salvi vede nuovamente come protagonista l'ispettore Du Pre, ma stavolta sposta l'ambientazione da Mechelen, in Belgio, ad Amsterdam.
Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Lecce, giovane scompare ad Amsterdam per due giorni: poi chiama la famiglia
Si sono vissute 48 ore di apprensione per Michael Fersini, un giovane salentino che negli scorsi giorni era partito per Amsterdam in quanto ospite in casa di un amico. Con quest'ultimo però vi sarebbe stata una lite, poi è successo l'inaspettato.
Federico Sanapo
Lecce   Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Amsterdam, liberati gli ostaggi presso l'Apple Store: il responsabile arrestato
In un Apple Store di Amsterdam, un sequestratore, per motivi ancora non ben chiari, tiene in ostaggio delle persone che, fortunatamente, sono salve grazie all'intervento delle forze dell'ordine che hanno arrestato il responsabile.
Simona Bernini
Amsterdam   Paesi Bassi
0
0
Amsterdam cancella le celebrazioni di Capodanno a causa dell'aumento di contagi
Il consiglio comunale di Amsterdam ha cancellato tutte le celebrazioni previste per il Capodanno a causa del repentino aumento del numero di contagi e ricoveri ospedalieri dovuto al Covid-19
Rita Piras
Amsterdam   Paesi Bassi
4
0
Amsterdam, addio al quartiere a luci rosse? L'Olanda discute la messa al bando del sesso a pagamento
Amsterdam potrebbe dire addio al famoso quartiere a luci rosse, dopo che un partito cristiano ha proposto la messa al bando del sesso a pagamento in Olanda. La proposta è al vaglio del parlamento olandese.
Anna Santini
Sessualità   Amsterdam   Paesi Bassi
Televisione
6
0
New Amsterdam: la serie con Ryan Eggold è stata rinnovata per altre tre stagioni
La terza stagione della serie New Amsterdam ci sarà, la fiction è infatti stata rinnovata per ben tre nuove stagioni, ma la pandemia potrebbe portare a grandi cambiamenti nelle trame.
Carola Mulfari
Mediaset   Canale 5   Amsterdam      
Televisione
11
0
New Amsterdam 2: cancellato episodio riguardante la pandemia per rispetto delle vittime del coronavirus
Il network americano NBC ha deciso di non trasmettere un episodio di "New Amsterdam 2" incentrato su una pandemia per rispetto delle vittime di covid-19 e di coloro che lottano davvero contro questo crudele virus. L'episodio in questione si chiama "Pandemic".
Gaetano La Rocca
Mediaset   Canale 5   Amsterdam      
Televisione
8
0
New Amsterdam 2, anticipazioni ultima puntata di giovedì 25 giugno: il finale di stagione
Giovedì 25 giugno andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata del medical drama "New Amsterdam 2" con protagonista Ryan Eggold. Il New Amsterdam Medical Center si prepara per un grande addio e, al tempo stesso, offre il suo benvenuto ad un nuovo medico.
Gaetano La Rocca
Amsterdam   Paesi Bassi
Mostra altri