Iscriviti

Viterbo

ItaliaItalia

Antica città medievale, Viterbo è una delle città del Lazio più amate e rinomate. Tra i tanti monumenti che vi si trovano da visitare il Palazzo dei Priori, la Cattedrale di San Lorenzo ed il Palazzo dei Papi. Famose anche le terme terapeutiche

0
0
Viterbo, porta la moglie senza vita in ospedale: è femminicidio, fermato 71enne
Si tratta del primo femminicidio del 2024, il 71enne è accusato di delitto colposo e ai sanitari dell'ospedale di Civita Castellana ha riferito che la moglie fosse caduta dalle scale. Ma i carabinieri non gli hanno creduto sin da subito.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Delitto in pieno centro a Viterbo: fermate tre persone
L'episodio è avvenuto nel pomeriggio del 2 gennaio, la vittima è deceduta nella notte in ospedale a causa delle lesioni riportate alla gola. Polizia a lavoro tutta la notte per identificare i responsabili.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Prima un forte boato poi le fiamme, soccorritori in azione senza sosta
Fede Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, donna azzannata da un cane: i padroni infieriscono su di lei a botte e insulti
Una donna di 59 anni, residente a Civita Castellana, è stata azzannata da un cane e successivamente colpita fisicamente e verbalmente da una coppia locale composta da un uomo di 48 anni e una donna di 40 anni di origini americane.
Teo Sebbas
Viterbo
Gossip Televisione
2
0
Viterbo, commerciante terrorizzata da Can Yaman: “Era una furia perché tenevo la musica alta in negozio”
Una negoziante locale ha riferito di essere stata verbalmente attaccata da Can Yaman, che è entrato nel suo negozio e ha chiesto di spegnere la musica. La situazione è peggiorata quando Yaman ha tentato di avventarsi su Nelli.
Teo Sebbas
Viterbo
1
0
Divampa incendio nella fabbrica, i vigili del fuoco sono al lavoro: ecco il primo bilancio
Un enorme incendio è scoppiato la scorsa mattinata in una nota fabbrica, le fiamme lambiscono i territori vicini. Pronto l'intervento dei vigili del fuoco: ecco quali sono i danni.
Andrea Rubino
Viterbo
0
0
Viterbo, la moglie del professore universitario ucciso a Tarquinia: "Non aveva nessuna colpa"
Sono le parole di Saskia, la moglie del professore universitario ucciso la scorsa settimana a Tarquinia, in provincia di Viterbo. L'assassino di Dario Angeletti ha confessato di essere stato lui ad ammazzare il professore, il movente pare ormai chiaro.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, fermato un uomo per il delitto del professore universitario a Tarquinia
Si tratta di una persona ricoverata all'ospedale Belcolle di Viterbo che si è sentita male dopo aver ricevuto la visita dei carabinieri. L'uomo doveva essere ascoltato in merito alla vicenda, la sua auto sarebbe stata ripresa dalle telecamere in zona Saline.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Professore universitario trovato morto alle Saline di Tarquinia
Si tratta di Dario Angeletti, biologo marino docente dell'Università della Tuscia di Viterbo. L'uomo è stato trovato senza vita nella sua automobile nel pomeriggio del 7 dicembre. I carabinieri indagano per omicidio.
Federico Sanapo
Viterbo
0
0
Viterbo, omicidio del piccolo Matias: la mamma è distrutta dal dolore
Si tratta del terribile delitto avvenuto il 16 novembre scorso a Cura di Vetralla, nel viterbese, dove un 44enne positivo al Covid ha ucciso il figlioletto di 10 anni avuto con la sua ex compagna che lo aveva lasciato. Lei si è confidata con il cappellano.
Federico Sanapo
Viterbo
Mostra altri