Iscriviti

Vicenza

ItaliaItalia

Di inestimabile valore gli edifici e i monumenti presenti a Vicenza, che ne fanno una delle città d'arte più famose al monde. Imperdibili durante la propria visita la Basilica Palladiana e la Torre del Girone. Tante anche le strutture scolastiche di pregio, come l'Istituto Tecnico Industriale Statale Alessandro Rossi

0
0
Vicenza, si sveglia in un’auto non sua, non ricorda come sia finito lì e chiama la polizia
Un marocchino 30enne si è svegliato chiuso all'interno di una lussuosa BMW a Vicenza, senza ricordare come vi fosse finito. Dopo aver chiamato la polizia, gli agenti hanno identificato il proprietario dell'auto e scoperto che l'uomo aveva bevuto la sera prima.
Teo Sebbas
Vicenza
Gossip
0
0
Vicenza, Madame e Camila Giorgi indagate per falso ideologico
Madame e la tennista Camila Giorgi sono sotto indagine per falso ideologico nel caso delle vaccinazioni necessarie per ottenere il Green Pass durante la pandemia di Covid-19.
Teo Sebbas
Camila Giorgi   Vicenza
0
0
Vicenza, alla festa di matrimonio arriva la Guardia di Finanza: sanzioni per 75 mila euro
La Guardia di Finanza ha condotto un'operazione di controllo durante una festa nuziale in una villa storica a Gambellara. L'ispezione ha portato alla scoperta di sette lavoratori "in nero" e un lavoratore irregolare tra il personale impiegato nell'evento.
Teo Sebbas
Vicenza
0
0
Vicenza, ex consigliere comunale scivola dal marciapiede dopo un malore e viene colpito da un'automobile
Un uomo di 66 anni, Claudio De Rosso, ha avuto un presunto infarto mentre camminava sul marciapiede ed è stato colpito da un'automobile, perdendo la vita. De Rosso aveva precedentemente ricoperto la carica di consigliere comunale a Velo D'Astico.
Teo Sebbas
Vicenza
0
0
Vicenza, ragazza di 22 anni precipita nel vuoto per 150 metri
Una giovane 22enne ha perso la vita nella Ferrata delle Anguane, un itinerario attrezzato nelle Valli del Pasubio. La Centrale del Suem di Vicenza ha ricevuto chiamate di soccorso dopo che numerosi escursionisti avevano assistito alla caduta della giovane.
Teo Sebbas
Vicenza
0
0
Due soldati americani imbrattano la Basilica Palladiana di Vicenza con vernice rossa
Due soldati statunitensi, A.J. Jr. di 29 anni e B.M.E. di 23 anni, di stanza alla base americana "Del Din" di Vicenza, sono stati identificati come gli autori di un atto di vandalismo alla Basilica Palladiana.
Teo Sebbas
Vicenza
0
0
Vicenza, nelle basi militari USA italiane un italiano vale meno di un tedesco o un turco
Secondo i sindacati, gli italiani ricevono trattamenti inferiori rispetto ai dipendenti tedeschi o turchi nelle stesse basi. La Commissione propone la chiusura del contratto collettivo per gli italiani e un bonus una tantum di 200 euro come compensazione.
Teo Sebbas
Vicenza
Gossip
2
0
Madame contro Vicenza: "Lì fino ai 16 anni mi disprezzavano"
Madame rilascia un'intervista nel podcast Tintoria, in cui parla del suo rapporto con Vicenza, delle ostilità sui social e del suo passato neocatecumenale. La cantautrice svela di essere stata vessata a Vicenza fin da giovane.
Teo Sebbas
Vicenza
Calcio
1
0
Vicenza: l'addio a Leonardo, baby calciatore di 9 anni morto per una malattia
La città di Malo, in provincia di Vicenza, si stringe intorno alla famiglia di Leonardo, un calciatore di 9 anni che non ce l'ha fatta a vincere la battaglia contro la malattia che gli è stata diagnosticata.
Simona Bernini
Vicenza
0
0
Vicenza, recensione omofoba al ristorante. Il proprietario: "Non torni, non accogliamo chi discrimina"
Una recensione che ha suscitato profonda indignazione, quello avente per protagonista un cliente omofobo. Ecco cosa ha scritto l'uomo dopo aver consumato del cibo nella Bruschetteria Faedo.
Caterina Lenti
Vicenza
Mostra altri