Iscriviti

Vercelli

ItaliaItalia

Di origini romane, Vercelli è famosa in tutto il mondo per il suo paesaggio caratteristico dato dalle tante risaie delle sue terre. Le sue origini e la sua storia si riflettono nei tanti monumenti che si trovano nel suo centro, come la Basilica di San Andrea

0
0
Sfrecciano con la Ferrari a 200 km all'ora, 2 decessi a Vercelli
Un grave sinistro stradale ha avuto luogo sulla bretella di raccordo tra Ivrea e Santhià durante il giorno di Pasqua, causando il decesso di due persone.
Teo Sebbas
Vercelli
1
0
Corteo a Vercelli per onorare gli operai di Brandizzo: richiesta Procura nazionale per la sicurezza nei luoghi di lavoro
A Vercelli, i sindacati commemorano i 5 operai deceduti a Brandizzo; i familiari chiedono giustizia e respingono i funerali di Stato. Cgil propone investimenti in sicurezza.
Lorenzo Luigi Forina
Vercelli
0
0
Vercelli, cade in pista durante lezione di sci: Filippo muore a 15 anni
Filippo Allorio è morto sotto gli occhi degli amici, dopo una caduta in pista durante una lezione di sci. L'impatto violentissimo non gli ha lasciato scampo.
Caterina Lenti
Vercelli
1
0
Mistero a Vercelli: spunta una bara vuota tra i cassonetti dei rifiuti
Tra i cassonetti dei rifiuti spunta una bara vuota abbandonata. La bara è stata immediatamente rimossa e sono state subito attivate le procedure per individuare il responsabile.
Caterina Lenti
Vercelli   Rifiuti e riciclo
1
0
Fa un buco nella casa del vicino per ucciderlo con il gas: arrestato
Un 63enne vuole sbarazzarsi del vicino di casa e gli riempie la casa di gas: il forte odore però mette in allarme la vittima, mandando così il piano all'aria.
Tiziana Terranova
Vercelli
3
0
Vercelli, lite per lo scivolo: tira fuori un coltello, ragazzino gli dà uno schiaffo e lo manda all’ospedale
Una storia che ha del surreale è avvenuta in quel di Vercelli, dove una lite ha avuto come protagonista un uomo di 60 anni e un giovane di 18, in un parco comunale.
Vercelli
Politica
2
0
Post choc del consigliere comunale: "Ammazzateli tutti ste lesbiche e gay". Indagato
Indagato un consigliere comunale ed esponente di Fratelli d'Italia per aver pubblicato un post omofobo sul proprio profilo Facebook. Giorgia Meloni risponde alle accuse.
Marta Lorenzon
Vercelli   Fratelli d'Italia
Salute
11
0
Vercelli, partorisce sul pianerottolo e gli operatori del 118 salvano il bambino
Il lieto, quanto bizzarro evento, è avvenuto a Vercelli. Protagonista una mamma di 30 anni che a seguito delle ripetute contrazioni non è riuscita a raggiungere l'ospedale ma è stata costretta a partorire sul pianerottolo di casa sua.
Beatrice Cinnirella
Vercelli
1
0
Vercelli, la figlia vuole vivere "all'italiana": padre marocchino tenta di investirla con l'auto
Un diverbio nato dalla volontà della figlia 20enne di vivere "all'italiana" è sfociato in un tentato omicidio. Il padre di origini marocchine tenta di investire la ragazza con l'auto.
Marta Lorenzon
Vercelli
Viaggi
6
0
Basilica di Sant'Andrea a Vercelli
Manuela Mariani
Vercelli   Architettura
Mostra altri