Iscriviti

Varese

ItaliaItalia

Una delle città più belle della Lombardia, Varese è adagiata sui cosiddetti 7 colli. Imperdibili la Basilica di San Vittore e il Battistero di San Giovanni Battista. Incantevole anche il Palazzo Estense con i suoi meravigliosi giardini. Fulcro commerciale, invece, Corso Matteotti

Scuola e Istruzione
1
0
Varese, prof colpita alla schiena con una lama da uno studente 17enne
Una professoressa di 57 anni è stata colpita alla schiena con una lama da un suo studente di 17 anni a Varese. La docente è stata subito trasportata all'ospedale in codice giallo, ora è fuori pericolo.
Teo Sebbas
Varese
1
0
A Varese il Congresso Nazionale dell'Associazione Santuari Italiani
Torna a radunarsi l'Associazione Collegamento Nazionale Santuari e lo farà a Varese nei giorni 14-18 novembre. Vediamo di capire meglio cos'è e cosa fa il CNS
Antonio Triolo
Varese
2
0
Varese, 21enne fugge dall'ospedale dove è ricoverata e viene trovata morta in un B&B
Una giovane di 21 anni, con evidenti problemi psichici, è fuggita dal reparto dell'ospedale dove è ricoverata per poi essere trovata morta in un B&B. L'autopsia proverà a chiarire le cause della morte.
Simona Bernini
Varese
0
0
Varese, devastante incendio minaccia le case, persone costrette a fuggire. Ecco cosa sta succedendo
Un terribile incendio, ancora non del tutto spento, sta seminando il panico tra i residenti, costretti all'evacuazione, distruggendo molti ettari di bosco. Ecco cosa sta accadendo.
Caterina Lenti
Varese
1
0
Varese, parla la mamma dei due bambini uccisi dal padre: "Non dovevo lasciarli con lui"
La tragedia, accaduta a Varese, con un padre che uccide i due figli e poi si suicida, lascia degli strascichi pesanti nella compagna che si sente in colpa perché non avrebbe dovuto lasciarli da soli con lui.
Simona Bernini
Varese
0
0
Omicidio di Varese, Giada e Alessio: chi erano i due bambini uccisi nel sonno dal padre suicida
Sono trascorse poche ore dal duplice omicidio culminato con un suicidio avvenuti a Mesenzana. Ecco chi erano le vittime e il presunto movente della tragedia.
Caterina Lenti
Varese
0
0
Italia in lutto, tragedia a Varese: uccide i due figli e si suicida
Tragedia stamattina in provincia di Varese dove un uomo ha ucciso i suoi due figli per poi togliersi la vita. Forse, alla base del folle gesto, la separazione dalla moglie.
Caterina Lenti
Varese
0
0
Varese, rinvenuto cadavere in una diga: identificazione in corso
Un cadavere, di cui è in corso l'identificazione, è stato rinvenuto stamattina nelle acque della diga di Panperduto. A lanciare l'allarme alcuni passanti.
Andrea Rubino
Varese
0
0
Varese, lanciano masso di 15 chili sulla A8: denunciati due minori
I fatti si sono verificati a Varese, precisamente sulla A8, all'altezza dello svincolo di Bugugiatte. Due 16enni hanno lanciato il grosso masso sulla carreggiata provocando anche un incidente che non ha avuto grosse conseguenze.
Federico Sanapo
Varese
0
0
Varese, la madre del piccolo Daniele Paitoni racconta l'aggressione: l'ultimo messaggio, le coltellate, le urla
La madre del piccolo Daniele racconta l’aggressione subita dal marito Davide Paitoni la sera del primo gennaio: “Mentre mi colpiva mi gridava che ha voluto darmi una lezione”.
Caterina Lenti
Varese
Mostra altri