Iscriviti

Treviso

ItaliaItalia

Treviso domina la pianura veneta ed è caratterizzata da scorci naturali che la rendono un luogo davvero incantevole. Tanti anche i monumenti e le chiese dal grande valore artistico, come ad esempio la Chiesa di San Francesco, la Loggia dei Cavalieri o i tanti musei presenti

0
0
Papà fa retromarcia ed investe il figlio: il piccolo è deceduto
Fede Sanapo
Treviso
0
0
Italia in lutto, un malore improvviso se l'è portato via: "Addio Aldo"
Fede Sanapo
Treviso
1
0
Treviso, fa "surf" sul cofano dell'auto in corsa per una sfida social: gravissimo 18enne
Un 18enne ha perso l'equilibrio durante una "sfida social", cadendo sull'asfalto e venendo colpito dallo stesso veicolo. È stato trasportato in ospedale in prognosi riservata, mentre i carabinieri indagano sulla dinamica della vicenda.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, dà fuoco alla casa e muoiono moglie e amica: l'avrebbe fatto per il premio assicurativo
Secondo la Procura, Miglioranza avrebbe pianificato l'incendio per ottenere il premio assicurativo, mentre la difesa suggerisce la possibilità di coinvolgimento di più individui nella vicenda.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, la scuola non concede la didattica a distanza a una studentessa con una neoplasia: i compagni disertano
Matteo, padre coraggioso e determinato, si batte per garantire il diritto allo studio a sua figlia Elena, una giovane studentessa di 17 anni affetta da una patologia che richiede cure chemioterapiche.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, il suo cane guida non può entrare: donna cieca lasciata da sola fuori dal cinema
Luana, una persona non vedente, è stata recentemente respinta insieme al suo cane guida, Tyson, al cinema Edera di Treviso durante la Giornata Internazionale per i Diritti delle Persone Disabili.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, la prof: “Hitler aveva ragione su voi ebrei”, la polemica e le scuse
La docente di matematica Hanane Hammoud della scuola superiore di H-Farm a Roncade, Treviso, è al centro di una controversia dopo aver condiviso un commento antisemita su Instagram.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, 18enne prova la moto dell'amico: muore davanti agli amici
Un giovane di 18 anni di nome Daniele Gnoffo ha perso la vita in un sinistro a San Fior, provincia di Treviso. L'episodio è avvenuto il 1 novembre, quando Daniele ha perso il controllo di una moto Motard mentre guidava insieme a degli amici.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Halloween alcolico a Treviso: 15 giovanissimi ricoverati per coma etilico
Nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre, nella provincia di Treviso, Halloween è diventato sinonimo di eccessiva baldoria e consumo di alcol tra i giovani. Quindici ragazzi, di cui la metà erano minorenni, sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.
Teo Sebbas
Treviso
0
0
Treviso, famiglie rom intascano il reddito di cittadinanza nonostante gli incassi da 500 mila Euro
Nello scandalo del Reddito di Cittadinanza, la Finanza ha scoperto 14 persone di etnia rom che percepivano illegalmente questa forma di sostegno economico per un totale di 300 mila euro. Uno degli indagati aveva anche percepito il Reddito di Emergenza.
Teo Sebbas
Treviso
Mostra altri