Iscriviti

Torino

ItaliaItalia

Splendida città piemontese, Torino offre ai suoi visitatori solo l'imbarazzo della scelta. Come non ammirare il Palazzo Reale, il Duomo di Torino con la Cappella della Sacra Sindone, il Castello del Valentino e la splendida Mole Antonelliana, vero simbolo della città

Economia e Finanza
0
0
Torino promuove "Torino Compra Vicino" per sostenere il commercio locale
Torino lancia "Torino Compra Vicino" per sostenere i negozi di quartiere e promuovere l'economia locale attraverso un Albo del Commercio di Prossimità.
Lorenzo Luigi Forina
Torino
0
0
Torino, un bambino di 8 anni: "Papà mi porta da una sua amica". Arrestato il padre
Un uomo di 40 anni è stato condannato a 4 anni e 4 mesi per dopo aver portato suo figlio di otto anni da una "signora". La procura aveva richiesto una pena di 8 anni.
Teo Sebbas
Torino
0
0
12enne muore in ospedale a Torino. Poco prima era stato dimesso dal pronto soccorso
Il giovane Andrea Vincenzi, promettente calciatore di 12 anni, è deceduto all'ospedale Regina Margherita di Torino dopo essere stato dimesso dall'ospedale di Chivasso, dove era stato trattato per una sospetta polmonite.
Teo Sebbas
Torino
Salute
1
0
Trapianto record a Torino: “Avevo 36 ore di vita, ora sono qui a parlare”
Un uomo di 56 anni di Torino, affetto da malattia policistica congenita che ha colpito reni e fegato, è stato salvato da un doppio trapianto all'ospedale Molinette in collaborazione con l'ospedale Gemelli di Roma.
Teo Sebbas
Torino
Cinema
1
0
Mike Tyson inizia una nuova vita a Torino
Mike Tyson, ex campione di pugilato, ha intrapreso una nuova carriera nel mondo del cinema a Torino, collaborando con il produttore Andrea Iervolino per il film "Bunny-Man".
Teo Sebbas
Torino
Ambiente
0
0
Torino, telecamera per il trasporto pubblico in via Vanchiglia e criticità inquinamento acustico
A Torino è stata installata una telecamera in via Vanchiglia, dove apposite analisi rivelano il superamento dei limiti decibel. Foglietta critica l'inefficacia delle multe e propone una collaborazione con il Ministero per soluzioni mirate.
Lorenzo Luigi Forina
Torino   Inquinamento
2
0
Torino, neonato di un mese di vita in detenzione con la madre
Durante una visita ispettiva in un carcere torinese, una delegazione di parlamentari ha denunciato il caso di un neonato e della sua giovane madre entrambi detenuti. Chiesto l'intervento del Ministro Carlo Nordio.
Michele Macelletti
Torino
1
0
Torino, scontro camion-ambulanza: due feriti
Immediatamente sono stati inviati soccorsi sul luogo del sinistro, tra cui altre ambulanze e le forze dell'ordine, per assistere le persone coinvolte e regolare il traffico
Manuel Giusti
Torino
0
0
Torino, sindacati di polizia minacciano azioni legali per favoreggiamento dopo la regolarizzazione di Askatasuna
A Torino, la regolarizzazione del centro sociale Askatasuna genera polemiche tra il sindaco e i sindacati di polizia, che promettono denunce. Contestazioni anche da parte della destra. Le misure cautelari della Digos contribuiscono a una situazione tesa.
Lorenzo Luigi Forina
Torino
0
0
Topo in decomposizione e alimenti scaduti in cucina: chiuso noto ristorante giapponese a Torino
Un'operazione congiunta di polizia e ispettori igienico-sanitari ha portato alla scoperta di gravi violazioni igieniche in un ristorante giapponese e in due bar del quartiere San Paolo.
Teo Sebbas
Torino
Mostra altri