Iscriviti

Terni

ItaliaItalia

Terni è una piccola cittadina che nel corso dei decenni si è completamente rinnovata fino a diventare un vero capolavoro di interesse. Da visitare senza dubbio il Palazzo Spada e la Basilica di San Valentino, patrono degli innamorati

7
0
Terni: ubriaco in monopattino gira di notte con coltello, forbice, cacciavite e cocaina
Un uomo, già recidivo alle forze dell'ordine, continua a dare il peggio di sé, violando tutte le normative vigenti per il Covid-19, ma è stato trovato anche in possesso di alcuni oggetti e di droga. Ecco la sua storia e la sanzione.
Simona Bernini
Terni
Gossip
5
0
Angela da Mondello, gli operatori sanitari di Terni rispondono al suo video "Non c'è n'è"
Dopo aver lanciato il singolo "Non c'è n'è" con annesso il video tanto controverso, Angela da Mondello viene "salutata" dagli operatori sanitari di Terni: ecco con quali parole.
Cristina Giuli
Terni
2
0
Terni, coltiva marijuana per il figlio: "Così non la compra da gente poco raccomandabile"
Un uomo di 66 anni ha coltivato marijuana nella sua abitazione e una volta arrivati i Carabinieri la sua giustificazione ha sorpreso non poco: ecco la notizia nel dettaglio.
Cristina Giuli
Terni
3
0
Terni: ha confessato il pusher che vendette del metadone ai due 15enni morti
Sono stati trovati morti nei loro letti, due amici di 15 e 16 anni, a Terni. Dopo varie indagini si è scoperto che è stato somministrato loro, la sera prima, da un pusher tossicodipendente, a cui veniva fornito al sert, il metadone.
Martina Capit
Terni
10
0
Terni: due adolescenti muoiono nel sonno. Fermato il probabile pusher
Dopo una serata insieme tra coetanei, al mattino i genitori trovano due adolescenti - ognuno nel proprio letto - privi di vita. Shock a Terni. Indagini lampo.
Maria Guerricchio
Terni
Natura e Animali
7
0
Terni, gatto cade dal 6° piano e finisce su uno stendibiancheria: il video dell'eroico salvataggio
Un'impresa eroica quella di questo pompiere chiamato in soccorso di un gattino caduto dal sesto piano di un palazzo e finito su uno stendibiancheria. Ecco il video del salvataggio.
Fidelity News
Animali domestici   Terni   Gatti
4
2
Immigrato pesta gli agenti, ruba la pistola di ordinanza e inizia a sparare. Ferito un carabiniere
Un immigrato, dopo essersi ribellato con calci e pugni ad un blocco stradale, ruba un'arma e inizia a sparare. Un carabiniere è ferito gravemente ed è in ospedale.
Francesco Menna
Terni
Scuola e Istruzione
10
0
Terni, recita di Natale annullata: "Disturba le altre religioni"
Alla scuola elementare Anita Garibaldi la recita di Natale è stata annullata per rispetto alle altre religioni. La decisione della dirigente scolastica è stata denunciata dall'assessore della Lega: "Delusione e amarezza"
Marilena Carraro
Terni
2
0
Terni: neonato trovato morto nelle vicinanze di un supermercato
A Terni un neonato è stato trovato neonato morto vicino al supermercato Eurospin di piazzale Eroi dell’Aria a Borgo Rivo. Gli inquirenti stanno esaminando i filmati delle telecamere fuori dal market per capire chi abbia potuto compiere un gesto simile.
Terni
10
0
A Terni una nuova manifestazione filatelica
Una manifestazione filatelica importante sta per svolgersi nella città umbra, dove per tre giorni la filatelia sarà nel "Centro dell'Italia".
Antonio Triolo
Terni
Mostra altri