Iscriviti

Teramo

ItaliaItalia

Città abruzzese ai piedi del Gran Sasso, Teramo è un vero e proprio affresco di borghi, con le sue strade e le sue tradizioni che si respirano ad ogni angolo. Molto famoso il Duomo della città al cui interno si può ammirare una Madonna in trono con Bambino che risale al XII secolo

0
0
Entra nella camera del figlio e si ritrova una scena da brividi
Fede Sanapo
Teramo
1
0
Teramo, detenuto ritrova l’uomo che lo stuprò quando aveva cinque anni
Attualmente il giovane è sotto pesanti farmaci per cercare di affrontare i fantasmi del passato, ma purtroppo la sua situazione risulta insostenibile nel contesto in cui attualmente vive
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, bimba dell’asilo dimenticata sullo scuolabus: “salvata” da studenti delle scuole medie dopo 4 ore
La piccola bimba di 4 anni, inconsapevolmente dimenticata dall'operatrice del veicolo, si è ritrovata sola e addormentata all'interno del veicolo che è stato riportato al deposito
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, due autisti dello scuolabus sotto effetto di sostanze stupefacenti
Due autisti sono stati denunciati per aver guidato i loro scuolabus sotto l'effetto della cocaina. I fatti sono avvenuti in una piccola città, dove i genitori sono rimasti sconcertati e preoccupati per la sicurezza dei loro figli
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, scoperto detenuto in possesso di un telefono cellulare nascosto nell'ano
L'episodio ha sollevato preoccupazioni riguardo all'efficacia delle procedure di sicurezza all'interno della casa circondariale.Le autorità erano sospettose del detenuto in questione e hanno deciso di condurre una perquisizione approfondita.
Manuel Giusti
Teramo
Natura e Animali
3
0
Teramo, salvati due cani intrappolati nella tana di una volpe
Il primo intervento si è verificato in un quartiere residenziale, dove una famiglia aveva segnalato la scomparsa del cane. Dopo un'approfondita ricerca nel quartiere, i vigili del fuoco hanno individuato il cane intrappolato in un pozzo abbandonato.
Manuel Giusti
Animali domestici   Teramo   Cani
1
0
Teramo, medico del 118 preso a pugni, calci e morsi da un paziente
Durante una chiamata di soccorso, il medico è stato colpito con calci, pugni e morsi da parte di un paziente. Il 118 era stata chiamato dalla madre del paziente, perché il giovane era agitato.
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, i Carabinieri avvertono i cittadini: "attenzione alle truffe del bancomat"
I Carabinieri di Teramo desiderano informare i cittadini riguardo le truffe del bancomat nella zona. Si raccomanda a tutti di essere estremamente cauti e vigili nel momento in cui si utilizza il bancomat per evitare di diventare vittime di raggiri e furti.
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, detenuto evade dal carcere: forse "aiutato" con un drone
Ancora non sono chiare le dinamiche dell'evasione, ma secondo alcune fonti, un drone potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nel facilitare la fuga del detenuto.
Manuel Giusti
Teramo
1
0
Teramo, operaio muore folgorato a 26 anni: lavorava su un traliccio della linea elettrica
Le circostanze precise di come il sinistro sia avvenuto non sono ancora state divulgate, ma la polizia locale è attualmente impegnata nell'indagine per determinare le cause esatte dell'elettrocuzione.
Manuel Giusti
Teramo
Mostra altri