Iscriviti

Savona

ItaliaItalia

Savona è una città ricca di storia e di natura. Una sapiente ricostruzione avvenuta dopo la Seconda Guerra Mondiale ha riportato al suo antico splendore questa città ed i suoi tanti monumenti di grande interesse. Le spiagge di Savona sono tra le migliori in Italia e sono state fregiate della prestigiosa “Bandiera Blu”

0
0
Savona, 31enne muore per mano del marito a causa di una telefonata, dopo 2 giorni di agonia: lascia 4 figli
Etleva Bodi, 31enne di origine albanese e madre di 4 figli, è deceduta dopo essere stata strangolata dal marito, Selami Bodi, operaio edile di 41 anni. La vicenda è avvenuta dopo una discussione per motivi di gelosia.
Teo Sebbas
Savona
0
0
Innovativa offerta a Savona: caffè a 70 centesimi se si porta la tazzina da casa
Un bar a Savona sta catturando l'attenzione grazie a un'idea rivoluzionaria: servire caffè a soli 70 centesimi se i clienti portano la propria tazzina. L'iniziativa, oltre a promuovere il risparmio, mira a ridurre gli sprechi di plastica.
Teo Sebbas
Savona
0
0
Savona, osteria fa pagare 2 euro per un piattino vuoto. La titolare: "Erano stati avvertiti"
La discussione è emersa sui social media quando una giornalista ha condiviso lo scontrino in cui è stato addebitato il costo aggiuntivo a una cliente che aveva chiesto di dividere un piatto di trofie al pesto con sua figlia di tre anni.
Teo Sebbas
Savona
0
0
Terribile tragedia in spiaggia, è successo tutto in pochi minuti: bagnanti sotto choc
Un'estate decisamente drammatica, quella in corso. Ecco cosa è accaduto in spiaggia sotto gli occhi dei bagnanti, rimasti letteralmente senza parole per quello a cui hanno assistito.
Caterina Lenti
Savona
0
0
La Russia attacca i porti di Genova e Savona: cosa sta succedendo
Doppio attacco ai porti di Genova e Savona da parte della Russia. La situazione è preoccupante ma vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in queste ore.
Caterina Lenti
Genova   Savona
0
0
Savona, si schianta in auto contro il muro di una galleria in autostrada: Martina muore a 18 anni
Terribile incidente stradale questa mattina intorno alle 7:30 sulla A10 Genova-Savona, tra Albisola e Celle Ligure. Per cause ancora in corso di accertamento una giovane 18enne ha perso il controllo della sua auto in una galleria.
Federico Sanapo
Savona
0
0
Savona, perde la vita dopo il parto in ospedale: aperta un'inchiesta
Il dramma si è verificato la notte scorsa a Savona, il neonato è in condizioni critiche ed è stato trasferito al Gaslini di Genova. La mamma deceduta è una giovane di 27 anni, il governatore Toti ha appreso la notizia e chiesto chiarimenti all'Asl.
Federico Sanapo
Savona
4
0
Savona: cani escono dal cortile e aggrediscono una passante a a passeggio con due cagnolini
Troppo grandi e grossi i cani lupoidi usciti improvvisamente da un cortile per riuscire a difendere i due cagnolini tenuti al guinzaglio. Uno dei cagnolini è morto, la donna è rimasta ferita.
Marilena Carraro
Savona
0
0
Savona, Jessica Novaro ha chiesto aiuto ai passanti prima di morire: "Aiuto, non respiro!"
Jessica Novaro, la 29enne uccisa con un colpo di pistola dal patrigno in provincia di Savona, ha chiesto aiuto ai passanti prima di morire. Una tragica storia di femminicidio-suicidio.
Caterina Lenti
Savona
5
0
"Papa Francesco è un eretico": polemica sul parroco di Borgio Verezzi
Il vice parroco di Borgio Verezzi ha scatenato le ire dei fedeli dopo aver attaccato duramente Papa Francesco durante la messa di Ognissanti. "È un eretico che deve essere convertito", avrebbe dichiarato.
Anna Santini
Savona   Papa Francesco
Mostra altri