Iscriviti

Rovigo

ItaliaItalia

Sita in Veneto, Rovigo si trova proprio al centro della Pianura Padana. Tanti i monumenti specchio della sua lunga storia, come ad esempio il Palazzo Venezze, la Loggia dei Notari o la Chiesa di Santa Maria del Soccorso. Una città sempre molto affascinante

1
0
Rovigo, guida e sposta l'ambulanza che intralcia il traffico: è caccia all'uomo
I vigili urbani si sono mobilitati per identificare il conducente dell'ambulanza e capire come sia stato possibile arrivare a una tale interruzione del traffico senza un motivo apparente.
Manuel Giusti
Rovigo
1
0
"Veloman" e gli autovelox: è una delle persone più ricercate di Rovigo
Un autore sconosciuto, soprannominato "Veloman" o "Fleximan", sta abbattendo gli autovelox nella provincia di Rovigo, utilizzando un flessibile per tagliare i pali di sostegno di questi dispositivi di rilevamento della velocità.
Teo Sebbas
Rovigo
0
0
"Una preghiera per Bobo". Ricoverato nella notte, è in terapia semintensiva
Fede Sanapo
Rovigo
0
0
Vincitore del SuperEnalotto a Rovigo: vinti 85 Milioni di Euro, ma la "Tassa sulla Fortuna" ne reclama 17
La vincita del jackpot con una schedina da 3 euro. Entro 90 giorni il reclamo, ma la "Tassa sulla Fortuna" richiede restituzione immediata di 17 milioni.
Dorotea Marchese
Fisco e tasse   Rovigo
0
0
SuperEnalotto, centrato il 6 da 85,1 milioni di Euro a Rovigo
Rovigo festeggia il SuperEnalotto: 85,1 milioni di euro vinti in una tabaccheria locale con i numeri 9, 10, 19, 40, 52 e 56. La vincita fa eco ad altre fortunate estrazioni nel 2023.
Dorotea Marchese
Rovigo
0
0
Rovigo, dottoressa lascia l'ambulatorio: "Io sono stata abbandonata, non i miei pazienti"
La dottoressa Federica Buzzolani ha abbandonato il suo incarico a Sant'Apollinare dopo due settimane, lasciando un messaggio sulla porta dell'ambulatorio.
Teo Sebbas
Rovigo
0
0
Rovigo, un uomo si taglia il braccio con una motosega, un altro rimane incastrato in un'impastatrice
Rovigo è stata colpita da due sinistri gravi che hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Nel primo caso, un uomo ha subito un grave taglio al braccio mentre tagliava la siepe. Nel secondo caso un lavoratore è rimasto incastrato in un'impastatrice.
Teo Sebbas
Rovigo
0
0
Rovigo, frate cappuccino truffa anziana e diventa unico erede: sequestrati 460mila euro
Un frate cappuccino a Rovigo è stato denunciato per aver truffato un'anziana donna, sfruttando la sua grave fragilità psichica per farsi nominare unico erede della sua considerevole fortuna.
Teo Sebbas
Rovigo
0
0
Donna uccisa a Rovigo, è stato il figlio di 8 anni: ha sparato per errore giocando con una pistola
È stata uccisa da un colpo di pistola accidentale partito dal figlio di 8 anni la 31enne Rkia Hannaoui, trovata agonizzante lo scorso 28 marzo per un colpo di proiettile alla testa.
Anna Santini
Rovigo
1
0
Rovigo: ritrovato morto annegato il bimbo di 4 anni
La vicenda del bambino scomparso, mentre stava giocando nei pressi del fiume, ha avuto la sua amara conclusione: il piccolo è stato trovato morto nella tarda serata di mercoledì 22 marzo.
Simona Bernini
Rovigo
Mostra altri