Iscriviti

Rimini

ItaliaItalia

Chi dice Rimini dice divertimento, lunghe spiagge di sabbia dorata e vita notturna all'insegna della musica. Una vera capitale del divertimento ogni anno meta di tantissimi turisti, incantati dal suo litorale e dalle tante vie caratteristiche che la compongono

0
0
Pierina Paganelli, svolta nel giallo di Rimini: ecco cosa sta succedendo
Fede Sanapo
Rimini
1
0
Rimini, bambini presi di mira da individui che lanciavano bottiglie di vetro
Le insegnanti hanno protetto i bambini, mostrando sconcerto per quanto accaduto. Subito dopo il fatto, i genitori dei bambini coinvolti hanno richiesto spiegazioni.
Paola Assandri
Rimini
0
0
Rimini, entra in obitorio e si fa un selfie con il corpo di un bimbo, poi invia la foto in una chat di feticisti
Un individuo di Rimini è stato coinvolto in un evento scioccante: è entrato illegalmente in un obitorio e ha scattato un selfie sorridendo vicino al viso di un bambino deceduto. Successivamente ha condiviso l'immagine con una giovane donna di Ferrara.
Teo Sebbas
Rimini
0
0
Rimini, positiva all'alcol test chiede aiuto al padre: denunciato perché era ubriaco
Un evento insolito è accaduto a Rimini quando una giovane è stata fermata dalla polizia per un controllo stradale ed è risultata positiva all'alcol test. Il padre, chiamato dalla figlia, è arrivato sul posto anche lui ubriaco.
Teo Sebbas
Rimini
0
0
Rimini, urla e minacce ai genitori per comprare sostanze stupefacenti: arrestata 31enne
Una giovane donna di 31 anni è stata arrestata a Rimini, in Emilia-Romagna, per vessazioni in famiglia. La sua dipendenza dalla sostanza stupefacente l'aveva spinta a urlare e a colpire i suoi genitori, per ottenere il denaro necessario.
Teo Sebbas
Rimini
0
0
Rimini, tenta di avvelenare il marito con il topicida: agli arresti domiciliari una 46enne
Una donna è stata posta agli arresti domiciliari a Rimini, accusata di aver cercato di avvelenare il marito somministrandogli del veleno per topi. La Procura della Repubblica ha richiesto il giudizio immediato a seguito della scoperta di prove concrete.
Teo Sebbas
Rimini
0
0
Pierina Paganelli, svolta nel giallo di Rimini: ecco chi è stato
a cultura italiana deriva da quella latina, e pertanto, lo sono anche i nostri proverbi. Alcune di queste massime hanno origini molto più antiche di quanto pensiamo: le frasi in latino celebri sono state tramandate nel tempo
Caterina Lenti
Rimini
0
0
Malavita: Milano città più pericolosa d'Italia. Roma seconda, malissimo Rimini, Bologna e Imperia
Un recente studio condotto dal Ministero dell'Interno svela una situazione preoccupante per la sicurezza nelle città italiane. Milano si piazza al primo posto, con un aumento del 3,5% delle denunce, totalizzando quasi 7.000 reati ogni 100.000 abitanti.
Teo Sebbas
Bologna   Imperia   Milano    
0
0
Giallo di Rimini, la confessione dei vicini di casa di Pierina: "La famiglia.."
Fede Sanapo
Rimini
0
0
Rimini, adescava 12enni davanti alla scuola media: “Venite, vi faccio le foto alle scarpe. Salite in auto”
Rimini è stata scossa da un inquietante episodio in cui un uomo avrebbe cercato di adescare due ragazzine davanti a una scuola media. Gli eventi si sono verificati poco prima dell'orario di ingresso in classe, creando tensione tra i genitori e gli studenti.
Teo Sebbas
Scarpe   Rimini
Mostra altri