Iscriviti

Reggio Emilia

ItaliaItalia

Reggio Emilia è una città dell'Emilia Romagna con una grande tradizione alle spalle. Tanti i monumenti e le testimonianze del suo grande splendore passato, come la Basilica di San Prospero, che si affaccia sull'omonima Piazza. Piazza Fontanesi, invece, ne costituisce il cuore mondano ed elegante

Musica
5
0
Kanye West a Reggio Emilia il 20 ottobre, si attende l’autorizzazione dalla prefettura
Anche se gli organizzatori non hanno annunciato la notizia, è comunque tutto pronto per il concerto di Kanye West a Reggio Emilia. Occorre solo che il prefetto autorizzi la serata.
Michelangelo Ricupati
Kanye West   Reggio Emilia
0
0
Italia, tragedia in volo: ci sono morti. La notizia è appena arrivata
Purtroppo una terribile tragedia si è verificata in queste ore in Italia, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi. Vediamo che cosa è accaduto e in quale località.
Fede Sanapo
Reggio Emilia
0
0
Speranze finite, è appena arrivata la conferma: è stato ritrovato in un pozzo
Purtroppo non ci sono buone notizie, un grave fatto di cronaca si è verificato in queste ore in Italia. Vediamo che cosa è successo e chi è la vittima.
Fede Sanapo
Reggio Emilia
0
0
Orrore a Reggio Emilia: genero uccide la suocera con una katana
Al culmine dell'ennesima lite, un 36enne ha ucciso la suocera a colpi di Katana ed è finito in carcere con l'accusa di omicidio. Ancora da accertare il movente del femminicidio.
Caterina Lenti
Reggio Emilia
0
0
Reggio Emilia, accoltella il vicino di casa perchè lasciava la finestra aperta: aveva paura del Covid
Si è rischiata la tragedia nella serata di mercoledì scorso a Rolo, in provicina di Reggio Emilia, dove un 56enne ha aggredito il vicino di casa per futili motivi, in quanto quest'ultimo teneva la finestra del ballatoio aperta per arieggiare i locali comuni.
Federico Sanapo
Reggio Emilia
0
0
Reggio-Emilia, la terra continua a tremare: in Emilia altre scosse di terremoto nella notte
Da ieri sera la zona tra Modena e Reggio-Emilia è interessata da uno sciame sismico che alle 19:55 e alle 21:00 ha provocato due forti scosse distinte nettamente dalla popolazione di tutta la regione. In corso le verifiche per eventuali danni.
Federico Sanapo
Reggio Emilia   Calamità naturali
1
0
Emilia-Romagna, tre scosse di terremoto tra Modena e Reggio-Emilia: gente in strada
Si sono vissuti momenti di forte apprensione questa sera in Emilia-Romagna, precisamente tra le provincie di Modena e Reggio-Emilia, dove la popolazione ha avverito nettamente tre scosse sismische, la seconda la più forte di magnitudo 4.3.
Federico Sanapo
Modena   Reggio Emilia   Calamità naturali
0
0
Reggio-Emilia, operaio ucciso a calci e pugni in una azienda metalmeccanica
Il delitto si è verificato ieri pomeriggio in un'azienda metalmeccanica di Codisotto di Luzzara, in provincia di Reggio-Emilia. La vittima è Ranjeet Bains, 38 anni e di origine indiana. I due killer sono fratelli, volevano che l'uomo andasse via in modo da far assumere un loro parente.
Federico Sanapo
Reggio Emilia
0
0
Reggio Emilia, studentessa universitaria muore in un incidente mentre consegna le pizze
Si tratta della giovane di Reggio Emilia deceduta domenica scorsa mentre stava consegnando le pizze poco prima dell'abitato di San Rigo. La sua Fiat Punto si è ribaltata finendo contro un albero, per lei non vi è stato nulla da fare.
Federico Sanapo
Reggio Emilia
0
0
Reggio Emilia, morti due bambini nell'incendio di un'abitazione
Il dramma nella serata di ieri a Fabbrico, in provincia di Reggio-Emilia. Le vittime sono due bimbi di 8 e 7 anni di origine pakistana. Ancora da accertare con precisione le cause del rogo, i genitori sono stati tratti in salvo e portati in ospedale.
Federico Sanapo
Reggio Emilia
Mostra altri