Iscriviti

Ravenna

ItaliaItalia

Ravenna è una cittadina dalla grande tradizione storica e culturale, che risale a parecchi secoli fa. Tanti i luoghi imperdibili nel suo territorio, come ad esempio la Basilica di San Francesco e la Tomba di Dante, morto nella cittadina romagnola il 13 settembre 1321

1
0
Ravenna, ambulanza veterinaria data alle fiamme
Le autorità competenti, come carabinieri e vigili del fuoco, stanno continuando ad effettuare verifiche sul luogo dell'incidente al fine di comprendere appieno le cause e le circostanze che hanno portato a tale evento
Manuel Giusti
Ravenna
0
0
Ravenna, donna si lancia dal balcone con la figlia di 6 anni e il cane. In precedenza un post inquietante su Facebook
A Ravenna una donna si lancia dal nono piano con la figlia di 6 anni e il cane, entrambi deceduti. Madre ricoverata in gravi condizioni. Motivazioni oscure emergono da un post su Facebook.
Dorotea Marchese
Facebook   Ravenna
0
0
Ravenna, 17enne ha un rapporto intimo con due stranieri in cambio di due iPhone mai ricevuti
Due giovani operai stranieri a Ravenna sono sotto inchiesta per reato minorile, poiché avevano promesso due iPhone a una ragazza minorenne in cambio di rapporti, ma non hanno mai consegnato i telefoni.
Teo Sebbas
Apple   Ravenna
0
0
È successo in spiaggia poco fa, bagnanti senza parole
Fede Sanapo
Ravenna
0
0
Elicottero caduto durante i soccorsi, la notizia dall'ospedale
Fede Sanapo
Ravenna
0
0
Non si fermano all'incrocio e volano via: a bordo 3 adulti e 2 bambini
Vediamo che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe aspettato. L'incidente è stato improvviso, tutti i dettagli nel nostro articolo. La notizia è appena arrivata in redazione.
Fede Sanapo
Ravenna
1
0
Ravenna, la scoperta del tumore e della gravidanza nello stesso giorno: Elisa muore ma la sua piccola ce la fa
Elisabetta Socci, per tutti Elisa, ha perso la sua battaglia contro il cancro, che ha scoperto di avere nello stesso giorno in cui ha saputo di essere incinta. La sua piccola ce l'ha fatta ma la disperazione del marito è fortissima.
Caterina Lenti
Tumore   Ravenna
0
0
Italia, bomba d'acqua improvvisa: danni ingenti
Purtroppo le temperature in queste ore stanno cambiando nel nostro Paese, ci sono già i primi danni in una precisa zona d'Italia. Vediamo dove e cosa è successo.
Fede Sanapo
Ravenna
2
0
Ravenna, il padre ricorda la figlia Desiree, morta in un incidente: "Voleva tornare a studiare"
Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 aprile, in un incidente insieme agli amici e al fidanzato, una 19enne ha perso la vita. Al padre confessò il desiderio di tornare a studiare.
Simona Bernini
Ravenna
0
0
Dramma in Italia, terribile tragedia ferroviaria: inutili i soccorsi
Un incredibile incidente ferroviario, ieri 5 aprile 2022, sconvolge per sempre la vita di una famiglia. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo la dinamica dei fatti: ecco chi era la povera vittima.
Andrea Rubino
Ravenna   Rimini
Mostra altri