Iscriviti

Pescara

ItaliaItalia

Città abruzzese che si affaccia sul Mar Adriatico, Pescara ha un porto moderno ed all'avanguardia che vi lascerà senza parole. Bellissimo il Ponte del Mare, che collega la riviera sud con quella nord, ma anche il museo-casa natale di Gabriele D'Annunzio che si snoda in nove stanze

Salute
2
0
Innovativo intervento per la rimozione di calcoli renali all'ospedale di Pescara
Una tecnologia all'avanguardia ha permesso al paziente di sottoporsi a una procedura meno invasiva e più efficiente, garantendo al contempo una rapida ripresa.
Manuel Giusti
Pescara
Salute
1
0
Premio internazionale Diamond Status per l'ospedale di Pescara, eccellenza nel trattamento dell'ictus
La targa di “Diamond Status”, il premio più prestigioso tra quelli assegnabili (Gold, Platinum, Diamond), è stata consegnata questa mattina da Alessia Santori, referente di Eso Angel Awards, a Vero Michitelli, direttore generale della Asl di Pescara.
Manuel Giusti
Ictus   Pescara
Salute
1
0
Pescara, medicina nucleare all'avanguardia nella cura della neoplasia alla prostata
Grazie alla tecnologia sempre più avanzata e alle continue innovazioni nel campo della medicina, è possibile prevedere che entro il 2024 sarà possibile offrire cure mirate e personalizzate per ogni singolo paziente.
Manuel Giusti
Tumore   Pescara
1
0
Pescara: in bilico sul balcone per oltre 44 ore, salvato nella mattinata
Le autorità sono state allertate e sono intervenute per cercare di dissuaderlo e salvarlo. Dopo un'intensa negoziazione, finalmente nella mattina di oggi è stato portato in salvo
Manuel Giusti
Pescara
1
0
Pescara, detenuti appiccano incendio in una sezione della casa circondariale
Il Sindacato nazionale autonomo polizia penitenziaria, rappresentato dal segretario Giuseppe Di Domizio, vuole denunciare un altro episodio di violenza avvenuto all'interno della casa circondariale di San Donato.
Manuel Giusti
Pescara
Natura e Animali
6
0
Pescara, giovane pastore maremmano lasciato legato a una pianta: denunciato il responsabile
Le zampe legate, incapace di liberarsi, il cucciolone pendeva appena sopra il terreno umido, la testa inclinata in un'espressione di paura e di tristezza.
Manuel Giusti
Animali domestici   Pescara   Cani  
Salute
2
0
Pescara, eseguito intervento complesso per trattare una fistola artero venosa durale midollare
Nei giorni scorsi un delicato intervento chirurgico è stato eseguito nell'ospedale Santo Spirito di Pescara. Questa particolare operazione richiedeva una grande attenzione e precisione da parte del team medico coinvolto.
Manuel Giusti
Pescara
1
0
Pescara saluta Miriam Francesca Vivarini: la campionessa mondiale aveva solo 37 anni
La cerimonia ha visto la partecipazione di numerosi sportivi, amici e familiari. Miriam, trovata senza vita nel suo appartamento, era un'atleta di fama mondiale rispettata da tutti. Era conosciuta per la sua riservatezza e il suo impegno sociale.
Teo Sebbas
Pescara
1
0
Pescara: in pronto soccorso per un sinistro stradale, scopre di avere una neoplasia a un rene
Un paziente di 56 anni è stato sottoposto a un intervento nell'ospedale di Pescara. Durante i controlli radiologici per valutare una lesione, è stata scoperta casualmente una patologia neoplastica.
Manuel Giusti
Tumore   Pescara
1
0
Pescara: in auto con il lampeggiante blu, denunciato
Un uomo è stato denunciato dai carabinieri di Pescara per possesso di segni distintivi contraffatti. L'uomo è stato sorpreso alla guida di un'auto su cui aveva installato un lampeggiante simile a quello in dotazione alla Polizia di Stato.
Manuel Giusti
Pescara
Mostra altri