Iscriviti

Pesaro

ItaliaItalia

Pesaro-Urbino, sita nelle Marche, si affaccia sulla costa Adriatica. Il suo porto riveste una grande importanza ma è anche un rinomato centro balneare. Il suo centro storico dall'aspetto medievale sarà assolutamente da visitare. Di grande interesse Palazzo Ducale e Rocca Costanza

Scuola e Istruzione
1
0
Pesaro, le accuse di 5 studentesse: “Il prof ci ha toccato durante le lezioni”
Mercoledì 11 ottobre si è tenuta l'udienza preliminare a Pesaro in cui un professore di 57 anni è accusato da cinque alunne di aver commesso reati sessuali. Gli episodi risalgono a prima del dicembre 2021, quando le studentesse avevano tra i 16 e i 17 anni.
Teo Sebbas
Pesaro
0
0
Pesaro, partorisce all'ospedale ma non riconosce la figlia: la neonata ​sta bene e aspetta una famiglia
Di fronte a questa situazione, il tribunale dei minori di Ancona ha preso una decisione: ha affidato al servizio sociale il compito di trovare una famiglia adatta per questa bambina, che fortunatamente è in buona salute.
Manuel Giusti
Pesaro
0
0
L'Italia trema ancora, forte scossa di terremoto magnitudo 4.0 registrata in questi istanti
Un forte scossa di terremoto è stata avvertita in Italia, vediamo di che cosa si tratta e che cosa è successo nuovamente sul nostro territorio nazionale.
Fede Sanapo
Pesaro   Calamità naturali
Calcio
1
0
Pesaro-Urbino, allenatore avversario massacrato di botte da un papà durante torneo pasquale
È successo ieri, giorno di Pasquetta, a Gabbice Mare (Pesaro-Urbino). Una partita tra ragazzini di appena 12 anni si è trasformata in un incubo per l'allenatore della squadra della Accademia Calcio Asd Terni. L'uomo è stato portato in ospedale.
Federico Sanapo
Pesaro   Urbino
0
0
Tragedia a Pesaro: Cristina Calzoni muore improvvisamente dopo i morsi di un ragno violino
Cristina Calzoni, di Gabicce Mare (Pesaro) era stata morsa due volte da un ragno violino in un gattile, a settembre e novembre. Si era rivolta anche al centro specializzato antiveleni e al suo medico per delle terapie ma venerdì sera è morta.
Caterina Lenti
Pesaro
0
0
Pesaro, 80enne uccide la moglie a coltellate: pensava che lei lo tradisse
Un 80enne, arrestato con l'accusa di omicidio volontario, ha ucciso la moglie a coltellate nel loro appartamento di Fanano di Gradara. Ai carabinieri ha confessato di aver colpito la moglie Natalia Kyrychok per gelosia.
Caterina Lenti
Pesaro
0
0
Pesaro, il primario del Pronto Soccorso su Facebook: "No-Vax sappiate che mi fate schifo"
Si tratta del primario del Pronto Soccorso di Pesaro che si dice in un certo senso scocciato dall'atteggiamento dei non vaccinati contro il Covid-19, precisando però che fornirà loro tutte le cure necessarie se dovessero finire in ospedale.
Federico Sanapo
Facebook   Pesaro
0
0
Pesaro, ambulante muore improvvisamente al mercato settimanale
Si è spento così un 72enne di origine marocchina ieri mattina a Mondolfo, durante il consueto mercato settimanale del lunedì che si tiene in piazzale Borroni. A nulla sono valsi i tentativi dei colleghi e degli agenti della Locale di salvargli la vita.
Federico Sanapo
Pesaro
Natura e Animali
2
0
Pesaro, porta a spasso il cane ma va dall'amante: scoperto dalla moglie e cacciato da casa
La vicenda arriva da Fano, in provincia di Pesaro-Urbino, dove un uomo è stato colto dalla moglie in flagranza con un'altra donna grazie proprio al comportamento sospetto del cagnolino, che dopo due-tre ore di passaggiata serale non era mai stanco.
Federico Sanapo
Pesaro
0
0
Pesaro, giovane si toglie la vita con un fucile da caccia dopo aver provocato un incidente
Dramma nella notte tra il 6 e il 7 settembre nel pesarese, dove un 21enne di Sant'Angelo in Vado si è tolto la vita dopo che i militari dell'Arma si sono recati a casa sua per accertamenti. L'incidente è avvenuto lungo la SS 687 Pedemontana.
Federico Sanapo
Pesaro
Mostra altri