Iscriviti

Perugia

ItaliaItalia

Perugia è un grande centro culturale e turistico dell'Umbria. La sua lunga storia è visibile tra le strade per via dei numerosi monumenti, palazzi e musei che la rendono un vero centro di interesse per i turisti che ogni anno la affollano. Imperdibile la Cattedrale di San Lorenzo e la Fontana Maggiore

0
0
Perugia, studente investito mentre prende l'autobus: muore in ospedale
Un ragazzo di 17 anni è deceduto il 14 marzo a Perugia a seguito dei gravi danni riportati dopo essere stato colpito da un furgone il 13 marzo. Il giovane stava attraversando la strada per prendere l'autobus verso scuola quando è stato colpito.
Teo Sebbas
Perugia
0
0
Terremoto in Italia, fuggi fuggi dalle scuole e dagli edifici
Fede Sanapo
Perugia   Calamità naturali
0
0
Italia, forte scossa di terremoto 4.2: si teme il peggio
Caterina Lenti
Perugia   Calamità naturali
0
0
Perugia, 40enne palpeggia due ragazze al cinema mentre guardano un film: arrestato
Un uomo di quarant'anni è stato arrestato a Perugia per reato di tipo carnale e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver molestato due ragazze all'interno di un cinema.
Teo Sebbas
Perugia
0
0
Perugia, Tiktoker con berretto da capotreno invitava i viaggiatori a non pagare il biglietto
Un giovane tiktoker ventenne si è finto un capotreno, controllando i passeggeri sui treni regionali e invitandoli a non pagare il biglietto. Ha documentato le sue azioni su TikTok e attirato migliaia di follower.
Teo Sebbas
Perugia
1
0
Perugia, acqua “contaminata”: indagata e allontanata una dipendente
La donna, responsabile del controllo della qualità dell'acqua, è stata sospettata di aver volontariamente alterato le analisi per nascondere la presenza di sostanze nocive nell'approvvigionamento idrico.
Manuel Giusti
Perugia
1
0
Perugia: si arrampica sul tetto per entrare in casa, studente USA deceduto dopo la caduta
Uno studente americano di 20 anni è deceduto lunedì dopo 24 ore in terapia intensiva. Il giovane non aveva le chiavi di casa, ed aveva cercato di arrampicarsi dal tetto per entrare sabato notte, cadendo da un'altezza di diversi metri.
Anna Santini
Perugia
1
0
Perugia: padre picchia il figlio autistico, sospesa la potestà genitoriale
Un uomo di quasi 60 anni comparirà in tribunale a Perugia per aper picchiato il figlio, un bimbo autistico di meno di 10 anni. All'uomo è stata nel frattempo sospesa la potestà genitoriale, ed è stato allontanato dalla casa di famiglia.
Anna Santini
Perugia
Natura e Animali
3
0
Perugia: bimbo morso da una vipera nascosta dentro un fucile giocattolo
Un bambino di 4 anni è stato morso da una vipera, che era nascosta dentro un fucile giocattolo. Il piccolo è ricoverato al Meyer di Firenze, dove le sue condizioni sono tenute sotto stretto controllo.
Anna Santini
Perugia
0
0
Tragedia in Italia, un volo fatale: morti e feriti
Purtroppo un terribile incidente si è verificato in queste ore nel nostro Paese, tutti sono sconvolti da quanto accaduto. Sono immagini terribili quelle che arrivano da una città italiana.
Fede Sanapo
Perugia
Mostra altri