Iscriviti

Nuoro

ItaliaItalia

Capoluogo dell'omonima provincia della Sardegna, Nuoro è un comune di circa 40 mila abitanti che si estende ai piedi del monte Ortobene. Fra i suoi simboli vi è la Cattedrale di Santa Maria della Neve ed il museo Deleddiano

0
0
Nuoro: crolla tetto di un casolare, deceduti due ragazzi di 14 e 15 anni
Due adolescenti, Patrick Zola e Ethan Romano, di 14 e 15 anni, hanno perso la vita a seguito del crollo del solaio di un edificio diroccato in via Pasquale Dessanay, alla periferia della città.
Teo Sebbas
Nuoro
0
0
Chi erano i due ragazzi deceduti nel crollo del solaio
Fede Sanapo
Nuoro
Arte
1
0
Il MAN di Nuoro dedica una mostra a Matisse
Dal 12 luglio fino al 12 novembre di quest'anno, presso il MAN di Nuoro, verrà presentata la prima mostra italiana dedicata all'artista Henri Matisse, noto esponente della corrente artistica dei Fauves.
Viviana Febbo
Nuoro
Natura e Animali
4
0
Nuoro invasa dalle cavallette
Con l'arrivo del caldo si ripropone il problema delle cavallette. In 26 paesi, nel cuore della Sardegna, il problema si fa ogni anno più serio: la popolazione è esasperata.
Marilena Carraro
Nuoro
0
0
Italia, forte boato e paura: è precipitato improvvisamente dal cielo
Attimi di terrore e di panico si sono vissuti poco fa in Italia quando si è sfiorata la tragedia aerea. Ecco i primi aggiornamenti su quanto accaduto.
Caterina Lenti
Nuoro
0
0
Nuoro, ritrovato dopo 6 mesi il cadavere dell'escursionista scomparso in estate
In queste ore è stato ritrovato il cadavere di Claudio Aresu, l'escursionista di Cagliari scomparso il 23 agosto nella zona del Supramonte di Baunei. Le ricerche nella zona non avevano dato esito positivo, a trovare il cadavere è stato un escursionista.
Fede Sanapo
Nuoro
0
0
Nuoro, arrestato nella notte Graziano Mesina: era uno dei 6 latitanti più pericolosi d'Italia
Nella notte è finito in manette Graziano Mesina, uno dei 6 latitanti più pericolosi d'Italia per l'elenco della Criminalpol. L'uomo era ospite di amici a Nuoro, anch'essi arrestati per favoreggiamento.
Caterina Lenti
Nuoro
3
0
Nuoro, neonato non respira: l'intervento del carabiniere lo salva
L'intervento tempestivo di un carabiniere che ha accolto l'appello disperato dei genitori, in preda al panico, riesce a salvare la vita di un neonato di 6 mesi che non respirava più.
Simona Bernini
Nuoro
1
0
Nuoro: convalidato l'arresto per il 64 enne reo di minaccia aggravata con pistola. Lite sorta a causa di un parcheggio
Lite tra villeggianti sfocia in minaccia aggravata, sulla costa orientale sarda, nella frazione di Santa Lucia (NU). Reo di aver puntato una pistola, perfettamente funzionante, contro tre turisti fiorentini, un 64 enne di Oristano. Si attende ora il processo.
Sara Ludovica Pala
Nuoro
0
0
Nuoro, il comune di Aritzo in zona rossa: aumentano i positivi al Covid-19
Il comune di Aritzo, nel nuorese, conta 102 persone in quarantena e 50 positivi. Il contagio sarebbe partito da alcuni studenti. Il lockdown nella cittadina durerà fino al 15 giugno, salvo eventuali proroghe. Diverse le zone rosse nel Sud Italia.
Federico Sanapo
Nuoro
Mostra altri