Iscriviti

Carrara

ItaliaItalia

Comune della provincia di Massa-Carrara in Toscana, la città di Carrara è uno dei centri più importanti al mondo per l'estrazione e la lavorazione del famoso marmo di Carrara, estratto dalle Alpi Apuane.

Gossip
1
0
Damiano Carrara annuncia il genere del nascituro con una torta
Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti sono in dolce attesa. Il pasticcere, noto per "Bake Off Italia" e "Cake Star", ha annunciato ora il genere del frugoletto in arrivo.
Anna Santini
Carrara
Gossip
2
0
Damiano Carrara sarà padre, l'annuncio del pasticcere
Damiano Carrara e la moglie Chiara Maggenti aspettano un figlio, come annunciato dalla stessa coppia sui social. Migliaia i messaggi di congratulazioni per il noto pasticcere e giudice di "Bake Off Italia" e "Cake Star".
Anna Santini
Carrara
0
0
Italia, deflagrazione in un palazzo: i primi aggiornamenti
Fede Sanapo
Carrara
Arte
1
0
Carrara, Palazzo Cucchiari ospita una mostra sul Novecento
Dal 23 giugno fino al 29 ottobre presso il Palazzo Cucchiari di Carrara sarà possibile visitare la mostra dedicata al Novecento e alle avventure artistiche tra i due conflitti mondiali.
Viviana Febbo
Carrara
Gossip
1
0
Damiano Carrara convola a nozze con Chiara Maggenti, chi è la moglie dello chef
Il giudice di "Bake Off Italia" Damiano Carrara è convolato a nozze con la compagna Chiara Maggenti. Le nozze erano originariamente previste per lo scorso anno, ma sono state rimandate a causa di un incidente per la sposa.
Anna Santini
Carrara
0
0
Massa-Carrara, precipita da 15 metri e muore: stava installando un sistema di sicurezza anti-caduta
Un 54enne di Massa Carrara è rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro che gli si è rivelato fatale. L'uomo è morto, precipitando da un'altezza di 15 metri.
Caterina Lenti
Carrara
1
0
Carrara: servizio troppo lento, clienti devastano il locale e aggrediscono il titolare
A causa del servizio troppo lento e di un errore nella comanda un gruppo di clienti ha devastato il locale Pescetarian di Marina e aggredito il titolare Iacopo Pipeschi. Pipeschi è stato recentemente condannato a 7 anni per usura ed estorsione.
Anna Santini
Carrara
2
0
Carrara: turista tedesca violentata sulla spiaggia, caccia all'uomo
Una turista tedesca di 24 anni è stata violentata nella notte tra domenica e lunedì a Massa Carrara: "Ammiravo il mare, mi hanno buttata a terra e stuprata". Ancora sotto shock, la giovane non è riuscita a fornire una descrizione dello stupratore.
Anna Santini
Carrara
Gossip
8
0
Damiano Carrara dopo l’incidente della fidanzata: “Matrimonio rimandato"
Il celebre protagonista di programmi tv come “Bake Off Italia” e “Cake Star”, lo scorso mese di marzo aveva annunciato di volersi sposare il 26 giugno, ma un improvviso contrattempo ha costretto lui e fidanzata a rinviare tutto al 2022.
Antonio Sorice
Carrara
Gossip
11
0
Damiano Carrara mostra il volto della fidanzata sollevando la delusione delle fan
Dopo mesi di misteri, Damiano Carrara è uscito allo scoperto mostrando sui social la foto della fidanzata. La mossa non è andata giù alle numerosissime spasimanti, sconvolte all’idea che il loro idolo sia impegnato sentimentalmente.
Antonio Sorice
Carrara
Mostra altri