Iscriviti

Mantova

ItaliaItalia

Città lombarda incantevole, Mantova è un centro di grande importanza sia dal punto di vista storico che artistico. Imperdibile il Castello di San Giorgio attualmente in ristrutturazione o il Duomo di Mantova. Tante le specialità locali, come i famosissimi tortelli di zucca

2
0
Dopo "4 Ristoranti", Ekla Vasconi del Ristorante Rigoletto di Mantova affronta un'ondata di recensioni negative
Durante il programma, Ekla ha manifestato espressioni del viso poco lusinghiere e ha pronunciato frasi poco gentili riguardo ai colleghi proprietari dei ristoranti Giallo Zucca, Materia Prima e Osteria al Gallo.
Paola Assandri
Mantova
Televisione
4
0
4 Ristoranti, ristoratrice di Mantova riceve critiche e insulti via social
In seguito alla sua partecipazione al programma "4 Ristoranti", una ristoratrice mantovana sta ricevendo attacchi pesanti e commenti negativi, al punto che la pagina di Tripadvisor è stata oscurata.
Simona Bernini
Mantova
0
0
Mantova, giudice assolve marito aggressivo: troppo tempo intercorso tra una violenza e l'altra
Una storia di ordinaria follia, quella accaduta a Mantova, dove un giudice ha assolto un marito dall'accusa di aggressione ai danni della moglie. Il motivo? Troppo tempo intercorso tra una violenza e l'altra.
Caterina Lenti
Mantova
0
0
La figlia li attendeva domenica sera per cena, ma il papà e sua moglie non arrivano più
Una terribile tragedia si è verificata in queste ore in Italia, vediamo che cosa è accaduto. La notizia è stata riportata dai maggiori giornali nazionali.
Fede Sanapo
Mantova
0
0
Italia, violenta grandinata: tutte le zone colpite
L'atteso maltempo è arrivato puntualmente sul nostro Paese facendo anche danni in alcune zone, vediamo che cosa è accaduto e quali sono le previsioni per i prossimi giorni.
Fede Sanapo
Mantova
0
0
Mantova, fratelli gemelli di 71 anni stroncati dal Covid: uno era vaccinato, l'altro no
Dramma a Cogozzo , frazione di Viadana, in provincia di Mantova, dove Carlantonio e Paolo Mantovani sono deceduti dopo aver contratto l'infezione provocata dal coronavirus Sars-CoV-2. Sui vaccini avevano posizioni differenti. Erano informatori farmaceutici.
Federico Sanapo
Mantova
0
0
Verona, morto per Covid Mauro da Mantova, famoso no vax: si vantava di essere un untore
Si è spento a Verona, per Covid, Maurizio Buratti, conosciuto dai più come Mauro da Mantova, assiduo commentatore nella trasmissione La Zanzara, su Radio24. Il 61enne si era vantato di essere entrato in un supermercato con 38 di febbre, definendosi un untore.
Caterina Lenti
Mantova   Verona
1
0
Lutto a Mantova: Filippo muore a 15 anni, stroncato da un tumore
Una giovane vita volata in cielo troppo presto: si è spento, giovedì 4 novembre, all’età di soli 15 anni, Filippo Sabattoli, stretto tra le braccia dei suoi amati genitori, dopo aver lottato per mesi contro un male incurabile.
Caterina Lenti
Tumore   Mantova
0
0
Mantova, si ribalta furgoncino adibito al trasporto di sanitari: muore giovane operatrice
Il dramma nel pomeriggio di ieri a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. La vittima aveva 27 anni e faceva parte dell'equipaggio. Feriti in maniera non grave la conducente del mezzo e due pazienti.
Federico Sanapo
Mantova
0
0
Covid-19, morti sospette legate ai vaccini: casi anche a Mantova e Messina
Questo emerge dalla riunione che i magistrati della Procura di Genova hanno tenuto ieri insieme ai colleghi di Eurojust. Queste persone sarebbero decedute forse a causa della sindrome di Vitt, possibile effetto collaterale di alcuni vaccini anti Sars-CoV-2.
Federico Sanapo
Mantova   Messina
Mostra altri