Iscriviti

Lodi

ItaliaItalia

Capoluogo dell'omonima provincia della Lombardia, la città di Lodi offre numerosi scorci monumentali davvero importanti e suggestivi come il Duomo, il Tempio Civico dell'Incoronata, la chiesa di San Francesco e palazzo Mozzanica

0
0
Dramma in Italia, il cadavere è stato appena ritrovato
Macabro ritrovamento in Italia, il cadavere del 49enne è stato appena ritrovato. Si indaga sulla causa della morte, diverse le piste al vaglio degli inquirenti: ecco gli ultimi aggiornamenti.
Andrea Rubino
Lodi
0
0
Lodi, bimbo di 7 mesi trovato morto in culla dai genitori: disposta l'autopsia
Un bimbo di 7 mesi è stato trovato morto in culla dai suoi genitori. La Procura, per vederci chiaro sulle drammatica vicenda, ha disposto l'autopsia sul corpicino della vittima.
Caterina Lenti
Lodi
0
0
Lodi, Giulia Scaffidi muore a 17 anni: la ragazza soffriva di anoressia
Giulia Scaffidi è morta a 17 anni. La ragazza,che da 3 anni soffriva di anoressia, è deceduta il 25 novembre all'ospedale di Lodi. Pesava solo 26 chili.
Caterina Lenti
Anoressia   Lodi
1
0
Lodi, perde lavoro e casa e si toglie la vita in diretta social
Vittorio Miolla è l'ennesima vittima economica del nostro Paese. Dopo aver perso lavoro e casa, si è tolto la vita in diretta Facebook nei pressi della tenda in cui viveva da sei mesi.
Marcella Chimenti
Facebook   Lodi
0
0
Lodi, rave party abusivo a Maleo: nel paese c'è un focolaio Covid da variante "Delta"
L'episodio si è verificato a Maleo, in provincia di Lodi, dove dalla mezzanotte di ieri centinaia di giovani sono arrivati nell'ex cava Geroletta dove era stato organizzato il rave. Molti partecipanti si sono detti contrari alle regole anti Covid e no mask.
Federico Sanapo
Lodi
Gossip
5
0
Lorella Cuccarini tesse le lodi di Maria De Filippi: "Sei un essere speciale"
Lorella Cuccarini ha parlato pubblicamente di Maria De Filippi, tessendo le lodi della conduttrice: vediamo nello specifico quali sono state le parole dell'insegnante di "Amici".
Tonia Sarracino
Lorella Cuccarini   Maria De Filippi   Lodi
Televisione
4
0
Maurizio Costanzo tesse le lodi di Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Maurizio Costanzo parla della nuova sfida della coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti e tesse le lodi dei due conduttori.
Tonia Sarracino
Paolo Bonolis   Maurizio Costanzo   Lodi
0
0
Lodi, cadavere decapitato affiora dal Po: sempre più certo che si tratti di Stefano Barilli
Ieri pomeriggio un cadavere decapitato è stato rinvenuto nelle acque del Po da un pescatore che ha immediatamente lanciato l'allarme. Il procuratore della Repubblica di Lodi chiarisce perché si tratterebbe di Stefano Barilli.
Caterina Lenti
Lodi
Gossip
8
0
Roberto Alessi tesse le lodi di Barbara D'Urso e poi insiste: "Il fidanzato c'è ma sfugge"
Il direttore di "Novella 2000", Roberto Alessi, ha fatto svariati complimenti a Barbara D'Urso. Lo stesso Alessi ha poi insistito sull'argomento fidanzato fantasma, sottolineando come questi in realtà esista.
Tonia Sarracino
Barbara d'Urso   Lodi
Televisione
5
0
GF Vip, Andrea Zelletta tesse le lodi di Tommaso Zorzi: "È geniale, non è mai scontato in quello che dice"
Andrea Zelletta ha parlato del percorso di Tommaso Zorzi all'interno della casa del "Grande Fratello Vip". Per lui solo parole di lode, supportate dalla presenza di Rosalinda e Pierpaolo.
Tonia Sarracino
Grande Fratello   Lodi
Mostra altri