Iscriviti

Lecco

ItaliaItalia

Capoluogo dell'omonima provincia della Lombardia, la città di Lecco si affaccia sul Lago di Lecco, appendice orientale del Lago di Como, oltre che sulla sponda sinistra del fiume Adda. Nel 2013 ha ottenuto il titolo di Città alpina dell'anno.

0
0
Lecco, 11enne scomparsa dopo il tuffo in lago, recuperato il corpo
È stato recuperato mercoledì pomeriggio dai sommozzatori il corpo della piccola Fatou, 11enne che era scomparsa tra le acque a Ferragosto dopo un tuffo nel lago di Como.
Anna Santini
Lecco
1
0
Lecco, educatore di 26 anni scivola in un burrone e muore davanti ai ragazzi dell'oratorio
Un'altra tragedia in montagna, l'ennesima, spezza la vita di un giovane di 26 anni che sognava di sposarsi e che è morto precipitando nel dirupo sotto l'occhio dei ragazzi dell'oratorio.
Simona Bernini
Lecco
1
0
Lecco, uccide la figlia disabile e poi si suicida, tragedia nella notte
Una donna di 40 anni è stata uccisa dal padre di 80 anni. L'amara scoperta fatta dalla domestica e dall'altro figlio. Ecco cosa è successo nella notte.
Francesco Menna
Lecco
0
0
Lecco, aereo militare precipita sul monte Legnone
Un jet militare in fase di test è precipitato questa mattina attorno alle 11:30 sul monte Legnone, in provincia di Lecco. I due piloti sono riusciti a mettersi in salvo sganciandosi dai sedili e aprendo il paracadute. Non ci sarebbero vittime.
Federico Sanapo
Lecco
0
0
Lecco, maestra di sostegno trovata morta in casa: Vanessa aveva 27 anni
La 27enne Vanessa Lisitano è stata trovata in casa sua a Osnago, in provincia di Lecco. L'allarme è stato lanciato dal fidanzato, preoccupato perché la ragazza non rispondeva al telefono.
Caterina Lenti
Lecco
0
0
Lecco, donna presa a calci e pugni per aver rimproverato dei ragazzini: individuati due responsabili
I carabinieri avrebbero individuato due dei tre responsabili che mercoledi' scorso, a Lecco, avrebbero preso a calci e pugni una donna per aver sgridato un gruppo di ragazzini.
Caterina Lenti
Lecco
1
0
40enne muore dopo malore e parto prematuro: non ha potuto abbracciare la sua bambina
La donna ha accusato un malore mentre era in vacanza in Valtellina, da qui la corsa in ospedale dove le è stato indotto il parto all'ottavo mese di gravidanza.
Tiziana Terranova
Lecco
1
0
Lecco, precipita in montagna in un canale sotto gli occhi del marito: deceduta
Il dramma si è verificato nella giornata di ieri sulla Grigna Meridionale, in provincia di Lecco. La vittima è una 56enne originaria della provincia di Milano. La signora sarebbe caduta all'improvviso, ma sono in corso accertamenti.
Federico Sanapo
Lecco
0
0
Lecco, fanno il bagno in topless nel lago: famiglia chiama i carabinieri
L'episodio si è verificato lo scorso 12 giugno a Mandello del Lario, sul lago di Como. In queste ore i media hanno riportato la notizia, diventata virale a causa di un video diffuso sui social. Le ragazze comunque non sono state sanzionate.
Federico Sanapo
Como   Lecco   Lago di Como
0
0
Lecco, giovane muore investita da un treno
Tragedia intorno alle ore 13:00 di oggi a Lierna, in provincia di Lecco, dove una giovane ragazza ha perso la vita a seguito dell'impatto con il convoglio. Non è dato sapere, per il momento, se si sia trattato di una tragica fatalità o di un gesto volontario.
Federico Sanapo
Lecco
Mostra altri