Iscriviti

Genova

ItaliaItalia

Capoluogo della Liguria, Genova ha una storia molto antica a cui sono legati i natali di Cristoforo Colombo, Giuseppe Mazzini e Goffredo Mameli. Imperdibile il famosissimo Acquario, la Via Garibaldi e la famosa Lanterna. Una città piena di interessi e luoghi imperdibili

0
0
Sofia muore a 23 anni per rara patologia, una strada per lei a Genova
Il Comune di Genova ha deciso di dedicare una strada a Sofia Sacchitelli, una giovane studentessa di Medicina deceduta a 23 anni per una rara neoplasia al cuore. La mozione, approvata all'unanimità dal consiglio comunale.
Teo Sebbas
Genova   Bulgaria
Salute
1
0
Genova, trapianto di fegato senza interruzione della circolazione sanguigna: il primo in Italia
L'Ospedale Policlinico San Martino di Genova ha realizzato il primo trapianto di organo in Italia senza interrompere la circolazione sanguigna, grazie all'uso di una macchina per la perfusione degli organi.
Teo Sebbas
Genova
0
0
Sale sul muretto per affacciarsi sul torrente: 27enne muore a Genova
Questa mattina, il corpo di un giovane di 27 anni è stato trovato sul greto del torrente Bisagno a Genova. La scoperta è stata fatta da passanti che hanno subito avvertito le autorità.
Teo Sebbas
Genova
0
0
Genova, muore come un clochard uno degli uomini più ricchi del Senegal
L'uomo di 62 anni, inizialmente descritto come un senzatetto trovato senza vita a Genova, si è rivelato essere Diallo Seydou, proveniente da una famiglia molto ricca del Senegal.
Teo Sebbas
Genova
1
0
Genova, inaugurata nuova ambulanza dedicata a Michele e Luca Arcuri, due soccorritori della Croce Bianca
La nuova ambulanza, che porterà impressi i nomi dei due soccorritori, sarà uno strumento efficace di soccorso per la Croce Bianca genovese, che potrà così continuare a salvare vite e ad assistere chiunque ne abbia bisogno
Manuel Giusti
Genova
0
0
Cambia tutto a messa, la decisione è stata presa
Fede Sanapo
Genova
Salute
0
0
Italia, violento nubifragio in città: è corsa contro il tempo
Andrea Rubino
Genova
0
0
2 interventi record al Gaslini di Genova
Il dottor Guido Michielon dell'ospedale Gaslini di Genova ha compiuto due interventi cardiologici complessi con successo. Il primo riguardava un bambino di Londra di soli sei mesi e il secondo su un ragazzo di 23 anni.
Teo Sebbas
Genova
0
0
L’ospedale Gaslini di Genova ricostruisce il viso del bambino morso da un pitbull
Il dott. Moscatelli ha spiegato che l'équipe medica ha affrontato una complessa ricostruzione del volto del bambino a seguito dei gravi danni riportate dal morso del pitbull.
Teo Sebbas
Genova
Arte
3
0
La grande onda di Hokusai in mostra a Genova
Dal 24 giugno al 23 settembre 2023 a Genova, presso il museo d’Arte Orientale Edoardo Chiossone, si terrà una mostra dedicata a La grande onda di Hokusai.
Viviana Febbo
Genova   Città d'arte
Mostra altri